jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.781 niente sorrisi… loro non sorridono i soldi prima te lo danno il sorriso poi te lo tolgono
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.783 buon monitoraggio lo vedo alle 11:45 quella è barra di cambiamento dunque vediamo li ssaaaaaa sucedelo
buon monitoraggio lo vedo alle 11:45 quella è barra di cambiamento dunque vediamo li ssaaaaaa sucedelo
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.784 la chiusura di ieri sera sul fib di sicuro è una resistenza è ovvio che non ne conosco il "sapore" sul mib non rilevo cambiamenti particolari
la chiusura di ieri sera sul fib di sicuro è una resistenza è ovvio che non ne conosco il "sapore" sul mib non rilevo cambiamenti particolari
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.785 non sarà indice di un determinato verso ma possiamo registrare anche un tronco sui sotto
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.786 quindi possiamo dire che cip spesso e volentieri esce sempre con ciop
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.787 e non guardano mai i film in 3dì preferiscono il nature
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.788 quindi da quel punto in poi il trader può far lavorare il nous ma anche la fantasy
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.789 per certi aspetti potrei ritenere oggi la giornata più "critica" di tutta questa gambetta rialzista ma faccio i conti (e a pugni) con quello che abbiamo sotto che urta non siamo in tanti ma tant'è si va avanti è sempre stato cosi e sempre lo sarà
per certi aspetti potrei ritenere oggi la giornata più "critica" di tutta questa gambetta rialzista ma faccio i conti (e a pugni) con quello che abbiamo sotto che urta non siamo in tanti ma tant'è si va avanti è sempre stato cosi e sempre lo sarà