jastin mi prendo una pausa 13 Maggio 2019 #2.371 abbiamo il supportino discreto a 295 e abbiamo un supporto dinamico cha andrà a formarsi sulla barra delle 10:15
abbiamo il supportino discreto a 295 e abbiamo un supporto dinamico cha andrà a formarsi sulla barra delle 10:15
jastin mi prendo una pausa 13 Maggio 2019 #2.372 debbo altresì ammettere che però tra la fine di maggio e inizi di giugno ci giocheremo tanto… molto qui se siamo in forma vedremo la prima vera spinta rialzista
debbo altresì ammettere che però tra la fine di maggio e inizi di giugno ci giocheremo tanto… molto qui se siamo in forma vedremo la prima vera spinta rialzista
jastin mi prendo una pausa 13 Maggio 2019 #2.373 perché in questo periodo è molto + facile giocare al ribasso che non puntare al contrario questo lo ha capito anche mia nonna
perché in questo periodo è molto + facile giocare al ribasso che non puntare al contrario questo lo ha capito anche mia nonna
jastin mi prendo una pausa 13 Maggio 2019 #2.374 ma anche a dicembre si puntava al ribasso e il nostro caro amico Lorenz lo sa (di soldi non ne aha mai messi se no sarebbe bello che rovinato… vero Lorenz?)
ma anche a dicembre si puntava al ribasso e il nostro caro amico Lorenz lo sa (di soldi non ne aha mai messi se no sarebbe bello che rovinato… vero Lorenz?)
jastin mi prendo una pausa 13 Maggio 2019 #2.375 dunque se teniamo li la "speranza" di andare a sbattere il muso sui 410-5 c'è
jastin mi prendo una pausa 13 Maggio 2019 #2.376 respingimento più che ovvio fulcro di questo gg posto a 320
jastin mi prendo una pausa 13 Maggio 2019 #2.377 a questo punto ciclico preferirei restar basso li dov'è perché andiamo a giocarci qualcosa di + grossetto
a questo punto ciclico preferirei restar basso li dov'è perché andiamo a giocarci qualcosa di + grossetto
jastin mi prendo una pausa 13 Maggio 2019 #2.378 295 che diventa ancor + importante bucato quello lo sliper è assicurato
jastin mi prendo una pausa 13 Maggio 2019 #2.379 c'è un periodo per nascere c'è un periodo per crescere e c'è un periodo per morire maggio non appartiene a nessuno dei tre in senso stretto esso appartiene al mutamento come al mutamento appartengono altri mesi mutamento che possiamo benissimo rapportare alle barre qui menzionate… migliorative o peggiorative anche novembre fa parte di quella categoria a novembar cantava la Giusy la città si accende in un istante
c'è un periodo per nascere c'è un periodo per crescere e c'è un periodo per morire maggio non appartiene a nessuno dei tre in senso stretto esso appartiene al mutamento come al mutamento appartengono altri mesi mutamento che possiamo benissimo rapportare alle barre qui menzionate… migliorative o peggiorative anche novembre fa parte di quella categoria a novembar cantava la Giusy la città si accende in un istante
jastin mi prendo una pausa 13 Maggio 2019 #2.380 la cosa sinceramente parlando è leggermente + complicata però la devo "liquidare" cosi