jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.411 possiamo fissare già la demarcazione temporale dalle 17 in punto in poi qui lui il + delle volte qualcosa si decide a farla
possiamo fissare già la demarcazione temporale dalle 17 in punto in poi qui lui il + delle volte qualcosa si decide a farla
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.412 ma può darsi che decida di scendere ulteriormente non lo sappiamo ma sappiamo che li i mal di pancia gli vengono spesso e volentieri in un verso o nell'altro
ma può darsi che decida di scendere ulteriormente non lo sappiamo ma sappiamo che li i mal di pancia gli vengono spesso e volentieri in un verso o nell'altro
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.415 ahhhhhhhhhhhhhhhh lo so c'è qualcosa su quella barra
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.417 200 punti fatti in cinque minuti.. ad acchiapparli alla faccia del citrato
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.419 quindi alle 17:00 la figura sarà bella troncata demarcazione da non tenere + in considerazione