lo so alla fine arriverà......

Si vede che per andare a lavorare non c'avete un pacco di chilometri di tornanti lungo scarpate appenniniche da farvi in macchina...

:noo:

35 km ogni giorno (solo andata) e quasi 1000 metri di dislivello

........con qualsiasi tempo :d:

........ con qualsiasi condizione :eek:

4 termiche ---- catene sempre pronte ------ e via ........

Voglio 'o mare,
'e quatto 'a notte miezzo 'o pane
e si cadesse 'o munne sano,
je nun me sposto
e resto 'a sotto a mo' guardà.
Voglio 'o mare,
cù 'e mmura antiche e cchiù carnale
a vita 'o ssaje ce pò fa male
e per sognare poi qualcosa arriverà.
Tanto nun passa nisciuno
e nisciuno ce pò guardà
te voglio bene
e ghià stasera 'o ssaje
nun tengo genio 'e pazzià
e 'o suonno se ne và.
Voglio 'o mare
pè chi fa bene e chi fà male
pè chi si cerca e va luntano
e per sognare poi qualcosa arriverà.
Tanto nun passa nisciuno
e nisciuno ce pò guardà
te voglio bene
e ghià stasera 'o ssaje
nun tengo genio 'e pazzià
e 'o suonno se ne và

Bene. La neve e' arrivata. I gentili utenti di IO possono festeggiare e illuminarsi di romanticismo. Quanto a me, sara' un piacere pattinare sulla neve fresca che il comunello non ha i soldi per spazzare con la dovuta regolarita', guardando il panorama dei 20 mt di scarpata sottostanti :)

Eccoollllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:V :party:

12_12_2009.jpg

:yeah:

........ e domani me ne vado a ciaspolare un po'.......:D

Ciao Ciao

Ciaspole? Marca, modello, prezzo?
Thks in advance.

marca son certo TLS ...........o TSL................uhmmmmmmmm non son più certo :D

modello dovrebbero essere RANDO quelle più grandi per sorreggere il mio peso piuma ;)

Prezzo non ricordo molto bene avendole prese ormai 3-4 anni orsono, la memoria oscilla tra le 60-80€. (oggetti troppo cari per quello che sono..... )

Stasera le rispolvero, tiro fuori tutta l'attrezzatura, preparo lo zaino, e domani (sempre tempo permettendo ...... mai fare gli spericolati:up:) si va'!!!

Ciao Ignatius

In questi giorni di calura infernale sogno la neve e rispolvero questo thread quasi antico. Da'i che tra un po' e' di nuovo dicembre.... e col 2012 devo trovare il modo di andare a vivere in zona pedemontana, questo e' il proposito per il 2012.....corro un po' ma meglio portarsi avanti..... :lol: a proposito, l'Abruzzo e' inflazionato o no? penso di no.... io pensavo ad Abruzzo / Basilicata / Sardegna (in Sardegna il freddo me lo sogno mi sa....).... consigli? devo prendere un rudere spartano che sia quasi a posto, ma da rifinire.... l'unico fronzolo imprescindibile: che ci sia una qualche banda larga..... aiutatemi!!! :help::help::V:V

In questi giorni di calura infernale sogno la neve e rispolvero questo thread quasi antico. Da'i che tra un po' e' di nuovo dicembre.... e col 2012 devo trovare il modo di andare a vivere in zona pedemontana, questo e' il proposito per il 2012.....corro un po' ma meglio portarsi avanti..... :lol: a proposito, l'Abruzzo e' inflazionato o no? penso di no.... io pensavo ad Abruzzo / Basilicata / Sardegna (in Sardegna il freddo me lo sogno mi sa....).... consigli? devo prendere un rudere spartano che sia quasi a posto, ma da rifinire.... l'unico fronzolo imprescindibile: che ci sia una qualche banda larga..... aiutatemi!!! :help::help::V:V

prova sotto un ponte, acqua fresca, ombra e venticello :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto