lo so alla fine arriverà...... (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
ci sia una qualche banda larga..... aiutatemi!!! :help::help::V:V
senza la banda non si vive :-o
che poi per banda larga si intende la fibra ottica?
Sennò è il vecchio doppino telefonico...
In Ogni caso auguri per la tua nuova destinazione
io in montagna ci sono nato, ma non so se ci vivrei più :help:
 

MissT

Forumer storico
senza la banda non si vive :-o
che poi per banda larga si intende la fibra ottica?
Sennò è il vecchio doppino telefonico...
In Ogni caso auguri per la tua nuova destinazione
io in montagna ci sono nato, ma non so se ci vivrei più :help:

Grazie per gli auguri! :):) ma attendo consigli!
Banda larga intendo qualsiasi cosa superiore a 2Mbps.... :)
 

patatina 77

Creatore di UGC
In questi giorni di calura infernale sogno la neve e rispolvero questo thread quasi antico. Da'i che tra un po' e' di nuovo dicembre.... e col 2012 devo trovare il modo di andare a vivere in zona pedemontana, questo e' il proposito per il 2012.....corro un po' ma meglio portarsi avanti..... :lol: a proposito, l'Abruzzo e' inflazionato o no? penso di no.... io pensavo ad Abruzzo / Basilicata / Sardegna (in Sardegna il freddo me lo sogno mi sa....).... consigli? devo prendere un rudere spartano che sia quasi a posto, ma da rifinire.... l'unico fronzolo imprescindibile: che ci sia una qualche banda larga..... aiutatemi!!! :help::help::V:V

Ti unisci a Marco il manager eremita? :D

non so risponderti ma io resterei sulle alpi e spenderei il meno possibile. Secondo me questo per te va bene, se c'è da fare qualche lavoretto ti do le dritte l'importante è che il tetto sia sano, cosa che vale per tutti gli immobili.

http://www.subito.it/terreni-e-rustici/rustico-da-ristrutturare-piu-terreno-belluno-29506458.htm


tenere presente:
1-quanto puoi spendere considerando che se il tuo potenziale è 100 meglio investire 50 lavori di miglioramento compresi.
2- le attività che devi svolgerci

in fase d'acquisto:
1-il tetto.
2-logistica, viabilità.
3-forniture energetiche.

In sostanza, vale di più un fienile insignificante col tetto sano facilmente raggiungibile con un'auto 2 ruote motrici dotato di luce acqua dislocato in posto isolato ma non lontano da un piccolo centro da cui approviggionarsi.

Dico questo perchè ci son posti fichissimi ma per i quali è pressochè impossibile procurarsi 2 chiodi ed un martello.
 

MissT

Forumer storico
Preso nota, patatina.... non so devo ancora decidere il continente a dire il vero.... sono indecisa tra Africa, N. America (Canada), Europa, Asia.... Li ho detti quasi tutti...?? XD
 

superbaffone

Guest
comunque ci sono posti in montagna dove le case te le tirano dietro....
 

MissT

Forumer storico
comunque ci sono posti in montagna dove le case te le tirano dietro....

Si' infatti, avevo trovato un posto fighissimo e per poco prezzo ma il tetto era da rifare (oltre a tutto il resto) e la banda larga non c'e', nemmeno la possibilita' di agganciarsi a qualche ripetitore wimax, nemmeno copertura GPRS, siccome io vorrei vivere la' ed utilizzarla come prima casa....

Ti unisci a Marco il manager eremita? :D

non so risponderti ma io resterei sulle alpi e spenderei il meno possibile. Secondo me questo per te va bene, se c'è da fare qualche lavoretto ti do le dritte l'importante è che il tetto sia sano, cosa che vale per tutti gli immobili.

http://www.subito.it/terreni-e-rustici/rustico-da-ristrutturare-piu-terreno-belluno-29506458.htm


tenere presente:
1-quanto puoi spendere considerando che se il tuo potenziale è 100 meglio investire 50 lavori di miglioramento compresi.
2- le attività che devi svolgerci

in fase d'acquisto:
1-il tetto.
2-logistica, viabilità.
3-forniture energetiche.

In sostanza, vale di più un fienile insignificante col tetto sano facilmente raggiungibile con un'auto 2 ruote motrici dotato di luce acqua dislocato in posto isolato ma non lontano da un piccolo centro da cui approviggionarsi.

Dico questo perchè ci son posti fichissimi ma per i quali è pressochè impossibile procurarsi 2 chiodi ed un martello.

Mi sono dimenticata di chiederti chi e' Marco il manager eremita....

Per tutte le altre cose, mi rendo conto dei problemi, e' per quello che alla fine non e' poi cosi' facile trovare il posto che abbia tutte le caratteristiche giuste. Oltre a quello col tetto marcio, avevo trovato un posto giusto tempo fa, ma alla fine il mio fidanzato quella volta non aveva voluto prenderlo... Cmq sono convinta che volendo si trova sicuramente.

Aspetto se risponde Testuo perche' sono veramente interessata ad avere qualche info su zone del centro-sud Italia..... Info ne trovo quante voglio, intendo che do' un po' piu' credito a quelle che mi da' uno a cui piace la neve e la montagna ecc cioe' simile a me almeno per certi aspetti....:):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto