lo so alla fine arriverà......

Cmq e' vero, nei posti isolati la gente e' particolarmente chiusa.... avete visto quel film il vento fa il suo giro Il vento fa il suo giro - Wikipedia ?

Bellissimo, parla proprio di questo, e' ambientato in una valle del cuneese, vicino a dove ho abitato io. cmq non so, ho viaggiato mezzo mondo e alla fine distinguo solo se chi ho davanti vuole usarmi/fregarmi o no, tutto il resto, ospitalita', apertura mentale ecc. non mi importano.

OT

all'ultima dumenega de setember in Val Cudera c'è la fiera del Bitto
forsemagaripuòddarsi che ci faccia un ( altro ) giro :)

Cmq e' vero, nei posti isolati la gente e' particolarmente chiusa.... avete visto quel film il vento fa il suo giro Il vento fa il suo giro - Wikipedia ?

Bellissimo, parla proprio di questo, e' ambientato in una valle del cuneese, vicino a dove ho abitato io. cmq non so, ho viaggiato mezzo mondo e alla fine distinguo solo se chi ho davanti vuole usarmi/fregarmi o no, tutto il resto, ospitalita', apertura mentale ecc. non mi importano.

no
lo cerco :):)

conosco solo Sassella, e' una sottozona del Valtellina Superiore , al di la' del sottozona/non sottozona, eh, sono quei vini mitici! beh conosco anche il bitto yummy! (devo dire che io potrei vivere a formaggio.... formaggio e miele.... e un po' di vino, ogni tanto pero' senno' mi prende la mano e alzo il gomito poi finisco in ginocchio :lol:)

Ultima settimana di settembre hai detto? mumble mumble....... :)

anche sciatt avevo sentito..... ho guardato bene cosa e', un antipasto ripieno di formaggio..... mamma miaaaaaaaa :-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto