Lo storno è richiesto a gran voce e arriverà...

in malafede con chi non si esprime chiaramente: potevi scriverlo subito, invece anche questa volta non lo hai fatto subito...anche tu non cambi mai, anzi cambi Nick ...
Ti vuoi comperare la riviera lombarda o piemontese ora? :D
Se non son stato chiaro mi dispiace. Il nick è sempre quello invece ho solo dovuto aggiungere il 2 perchè l'altro è bannato
Si, le cose non vanno malaccio anche se non posso più seguire come un tempo causa impegni lavorativi

Spero che nel tuo lavoro, qualunque esso sia, tu riesca ad esprimerti in modo più chiaro al primo tentativo.
Pensavo che essendo diventato proprietario della riviera ligure tu non avessi più bisogno di lavorare. Invece si vede che di affitti non si campa. O forse ti piace il tuo lavoro. Affari tuoi.

x bear è a leva? Se non lo è probabilmente ne uscirai vincitore. la tecnica di Arsenio al contrario. Ho anche io una posizione corta semplice, da molto in basso però, che tengo là
Io faccio il medico ospedaliero e libero professionista, . Esprimersi in modo chiaro al primo tentativo? Il titolo del thread era chiaro. Ma a volte fa comodo non capire, cosi' si possono innescare polemiche. La tecnica di Arsenio? Uguale solo con i fibboni e solo sempre long. Io faccio lo stesso da anni long e short con gli Etf. Guadagno e mi stresso poco Solo che lui è un fenomeno io no....ma mi va bene così!:winner:

Se per te è chiaro allora spero di non essere mai tuo paziente : rischierei di avere dubbi buon proseguimento.
Sappi che i 22000 sono richiesti a gran voce e prima o poi arriveranno.

Ottimo, a 22100 è previsto secondo ingresso. Ci vediamo a 20300/20500 tra qualche settimana.

Ultima modifica:
Ciao latinista, tutto bene? :)
penso che ormai per la scadenza di venerdì dovremmo ballare tra 22000 e 22500 di ftsemib;
comunque non pensavo proprio si arrivasse a questo livello, speriamo storni al target da te indicato. :up:
ciao

Anche io sinceramente. Sono entrato anche io su xbear ma a prezzi più alti; non pensavo si arrivasse a 22000 :(
si si i mercati sono chiusi venerdi, intendevo dire in settimana. sul fib penso potremmo arrivare a 21700 toccata e fuga;
al ribasso ovviamente

Purtroppo la mia partecipazione a questo thread si chiude qui. Ordini superiori. Non comprendo ma mi adeguo. Un saluto e un ringraziamento a tutti i partecipanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto