Lo Zerotrading nell'era Meloni :

ENEL: DE PAOLI, NO RISCHI CEDOLA 2022, POI DIVIDEND POLICY STABILE E ATTRATTIVA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 03 nov - "Non ci sono rischi per il dividendo 2022" mentre gli aggiornamenti della dividend policy per il 2023-2024 e 2025 "li daremo il prossimo 22 novembre nella Strategy con l'aggiornamento del Piano. Ma posso dire che sara' semplice, visibile e garantira' stabilita e' attrattivita'". Lo ha detto Alberto De Paoli, cfo di Enel durante la conference call sui risultati dei 9 mesi, rispondendo alle domande degli analisti.

Ale

(RADIOCOR) 03-11-22 19:08:04 (0705)ENE 5 NNNN

Intesa Sanpaolo: pay-out ratio al 70%, valuta ulteriore distribuzione da 2023
Oggi 13:21 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo prevede una forte distribuzione di valore. Un payout ratio pari al 70% dell''utile netto consolidato in ciascun anno del Piano di Impresa (2,3 miliardi di euro gia'' maturati a valere sull''utile netto dei primi nove mesi 2022, di cui 1,4 miliardi in pagamento come acconto dividendi il 23 novembre 2022). Una distribuzione aggiuntiva agli azionisti di 1,7 miliardi di euro tramite il buyback avviato il 4 luglio e concluso l'' 11 ottobre 2022. La decisione in merito al buyback per il restante ammontare di 1,7 miliardi di euro autorizzato dalla Bce verra'' assunta entro l''approvazione dei risultati al 31 dicembre 2022; eventuale ulteriore distribuzione - si legge in una nota - da valutare anno per anno a partire dal 2023. com/cce

MF-DJ NEWS

Si viene da qui : Zerotrading | Page 32 | Forum di Investireoggi

E si andrà lontano.

Questa la situazione :

- 60.000 Btp Italia 28 giugno 2.030 presi in sottoscrizione e quindi a 100
- 24.800 Enel prese il 13 ottobre a 4,032
- 6.510 Poste prese il 13 ottobre a 7,678

Vedi l'allegato 684223

Disclaimer :

Chi scrive non capisce nulla di analisi tecnica, fondamentale, ciclica, Elliott, Gann, oroscopi, fondi di caffè.
Prescinde totalmente da tutto questo.

Non è una gestione finalizzata ad operatività di trading ma al reddito.

Performance derivanti da variazioni positive dei corsi sono da considerarsi unicamente come dei colpi di fortuna.

Disclaimer :

Chi scrive non capisce nulla di analisi tecnica, fondamentale, ciclica, Elliott, Gann, oroscopi, fondi di caffè.
Prescinde totalmente da tutto questo.

Non è una gestione finalizzata ad operatività di trading ma al reddito.

Performance derivanti da variazioni positive dei corsi sono da considerarsi unicamente come dei colpi di fortuna.

Copio e incollo in prima pagina

Governo: Messina; non mi pare che in Ue ci siano superman o superwoman
Oggi 18:06 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--"Dopo Mario Draghi, un personaggio di una capacita'' superiore a livello internazionale, non era facile portare gli investitori a una visione positiva" come e'' successo. "Negli altri Paesi europei oggi ci sono governi simili al nostro, non mi sembra ci siano ne'' superman ne'' superwoman. Gli investitori lo sanno e la valutazione e'' stata quella di un''apertura verso i" primi passi del nostro governo. Lo ha affermato l''ad di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, interpellato in conferenza stampa sul tema. "L''accelerazione sull''economia reale dipende da quello che ognuno fara'': il governo dal canto suo, a mio avviso, deve far accelerare la crescita, non deve far crescere il debito pubblico e deve poi includere nella societa'' le persone in difficolta''. Sono positivo da questo punto di vista, i suoi punti di forza sono tantissimi. A mio avviso occorrerebbe ridurre anche la dipendenza del nostro Paese verso la Bce". cce

MF-DJ NEWS

Users who are viewing this thread

Back
Alto