Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
la borsa e' bella perche' molto varia , e spesso il momento fa' perdere di vista
la visione originaria piu' allargata ,cmq vedremo

per me tanno bruciando tutte le put derivati opzioni etc scadenza marzo , adesso li fanno caricare di call scadenza aprile per farne altrettanto gli ultimi 15 gg.
 

tetsuo

Guest
non lo so...:D

forse lo abbiamo già visto poco fà sul minimo del 1° 4h


Ciao treno

L'unica cosa che non mi torna con l'ipotesi che proponi è il Max F.C. che si è formato sul dax 1H è che avrebbe come target il minimo di venerdì.

Se fosse finito il tracy ieri e andasse a target il max f.c. imposterebbe al ribasso questo nuovo tracy giusto????
 

intrafib

Nuovo forumer
ricordate che il capo ha una pisciata LONG controvento da chiudere......... finche' non risale lassu non si puo scendere..........
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
E se prendessi degli ETF long per compensare quelli short che ho in ptf?
Temo che l'ansia mi faccia fare delle porcherie.........)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..L'unica cosa che non mi torna con l'ipotesi che proponi è il Max F.C. che si è formato sul dax 1H ........

non avevo notato un max f.c. , ho controllato ma non lo vedo , quel max segnato con x è più basso di quello y e dunque il main trend non ha girato al ribasso , ma se qualcuno controlla è meglio

Schermata-http:--j4.forexpf.ru - Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-10.png
 

intrafib

Nuovo forumer
ucg sospesa.............. il long che avevo dato a suo tempo.........ha sofferto molto ma ora PAGA........

Tutti gli altri titoli tra i 6 che seguo rimangono SHORT (eni-enel-fiat-tit)

Mancherebbe generali ma su questo titolo non sono mai riuscito a cavare un ragno dal buco........sembra un azienda di nessuno.....
 

Users who are viewing this thread

Alto