Long di medio periodo ..................... primo tentativo

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
la borsa e' bella perche' molto varia , e spesso il momento fa' perdere di vista
la visione originaria piu' allargata ,cmq vedremo

per me tanno bruciando tutte le put derivati opzioni etc scadenza marzo , adesso li fanno caricare di call scadenza aprile per farne altrettanto gli ultimi 15 gg.

non lo so...:D

forse lo abbiamo già visto poco fà sul minimo del 1° 4h

Ciao treno

L'unica cosa che non mi torna con l'ipotesi che proponi è il Max F.C. che si è formato sul dax 1H è che avrebbe come target il minimo di venerdì.

Se fosse finito il tracy ieri e andasse a target il max f.c. imposterebbe al ribasso questo nuovo tracy giusto????

ricordate che il capo ha una pisciata LONG controvento da chiudere......... finche' non risale lassu non si puo scendere..........

E se prendessi degli ETF long per compensare quelli short che ho in ptf?
Temo che l'ansia mi faccia fare delle porcherie.........)

..L'unica cosa che non mi torna con l'ipotesi che proponi è il Max F.C. che si è formato sul dax 1H ........

non avevo notato un max f.c. , ho controllato ma non lo vedo , quel max segnato con x è più basso di quello y e dunque il main trend non ha girato al ribasso , ma se qualcuno controlla è meglio

Schermata-http:--j4.forexpf.ru - Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-10.png

ucg sospesa.............. il long che avevo dato a suo tempo.........ha sofferto molto ma ora PAGA........

Tutti gli altri titoli tra i 6 che seguo rimangono SHORT (eni-enel-fiat-tit)

Mancherebbe generali ma su questo titolo non sono mai riuscito a cavare un ragno dal buco........sembra un azienda di nessuno.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto