Long di medio periodo ..................... primo tentativo (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
Lì passa anche il 50% del vetaglio verde.

Capture06-03-2009-19.36.05.gif
 

treno

trenotrading.blogspot.it

nagual

mondo patafisico
capitollyno buonasera , un caffè un drink ......

non ci vedo nulla di strano siamo pieni di banche e finanziari e poco industriali , per questo prendiamo mazzate nelle discese e rimbalzini nelle salite , ne avevamo parlato tempo fà , secondo me non esiste alcun complotto .

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=770483&postcount=345


Scandalosa oggi websim con il resoconto di metà giornata che rilanciava a gran megafono la storiella degli speculatori all'attacco dell'Italia.

:wall:

quella linea c'ha un difetto: è ballerina. Essendo tracciata sulla chiusura di due doji molto vicine di molto tempo fa si sposta zoommando sulla scala temporale per problemi di approssimazione grafica. in quel punto ci passa più spesso spostando la scala del tempo sul grafico.

Capture06-03-2009-19.45.11.gif
 

nagual

mondo patafisico
Fiat ha fatto una doji fra la sma 21 e 13 (non toccata); momentum ancora negativo.

Lo short di oggi a 4,02 è ancora aperto ma mi da da pensare.

Capture06-03-2009-19.59.54.gif
 

Yoghi

aridaje.........
capitollyno buonasera , un caffè un drink ......

non ci vedo nulla di strano siamo pieni di banche e finanziari e poco industriali , per questo prendiamo mazzate nelle discese e rimbalzini nelle salite , ne avevamo parlato tempo fà , secondo me non esiste alcun complotto .

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=770483&postcount=345

mah...non credo ti siano sfuggite eni ed enel, ultimamente....stesso calo per mibtel ed all stars che di banche ne hanno meno....
in ogni caso, se così fosse , siamo destinati a scendere di più in eterno...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... rilanciava a gran megafono la storiella degli speculatori all'attacco dell'Italia.............

personalmente non sono sorpreso dalla pochezza del governo italiano nell'affrontare la crisi , grande è la mia disistima nella gran parte del mondo politico italiano.
Quello che mi lascia perplesso è la mancanza di coraggio dell'amministrazione americana , il primo prioritario intervento per arginare la crisi è la nazionalizzazione delle banche , più passa il tempo e più l'incendio si trasferisce alle imprese e quindi ai cittadini , capisco che questo passo si porterà dietro molte controindicazioni ma è un passaggio necessario e obbligato.
I tedeschi , con il loro pragmatismo , stanno già provvedendo a preparare la strada alla nazionalizzazioni , ma è importante che tutti i paesi industriali adottino lo stesso provvedimento nello stesso momento per evitare che il singolo paese butti i soldi nello stagno.
le cifre di cui noi contribuenti dobbiamo farci carico sono colossali e non esiste aumento di capitale ne bond del qazzo che possano in alcun modo fare fronte al buco generato dalle banche.
Per il nostro paese si parla di 120 - 150 miliardi di euro e con la fame onnivora dei partiti che lottizzano pure le toilette di montecitorio mi viene l'orticaria , già li vedo sbavanti , non vedono l'ora di mettere le mani sulle banche
purtroppo è un rischio che dobbiamo correre non possiamo fare come tafazzi che si martella i qoglioni per evitare la lottizzazione delle banche.
Piuttosto che la pagliacciata delle ronde padane , dovremmo fare le ronde in parlamento ,appena tentano di lottizzare una bancha o un qualunque bene pubblico gli tagliamo le palle e non è qualunquismo..........mi fermo và altrimenti scantono
 

nagual

mondo patafisico
personalmente non sono sorpreso dalla pochezza del governo italiano nell'affrontare la crisi , grande è la mia disistima nella gran parte del mondo politico italiano.
Quello che mi lascia perplesso è la mancanza di coraggio dell'amministrazione americana , il primo prioritario intervento per arginare la crisi è la nazionalizzazione delle banche , più passa il tempo e più l'incendio si trasferisce alle imprese e quindi ai cittadini , capisco che questo passo si porterà dietro molte controindicazioni ma è un passaggio necessario e obbligato.
I tedeschi , con il loro pragmatismo , stanno già provvedendo a preparare la strada alla nazionalizzazioni , ma è importante che tutti i paesi industriali adottino lo stesso provvedimento nello stesso momento per evitare che il singolo paese butti i soldi nello stagno.
le cifre di cui noi contribuenti dobbiamo farci carico sono colossali e non esiste aumento di capitale ne bond del qazzo che possano in alcun modo fare fronte al buco generato dalle banche.
Per il nostro paese si parla di 120 - 150 miliardi di euro e con la fame onnivora dei partiti che lottizzano pure le toilette di montecitorio mi viene l'orticaria , già li vedo sbavanti , non vedono l'ora di mettere le mani sulle banche
purtroppo è un rischio che dobbiamo correre non possiamo fare come tafazzi che si martella i qoglioni per evitare la lottizzazione delle banche.
Piuttosto che la pagliacciata delle ronde padane , dovremmo fare le ronde in parlamento ,appena tentano di lottizzare una banche o qualunque bene pubblico gli tagliamo le palle e non è qualunquismo..........mi fermo và altrimenti scantono

Mi verrebbe da dire un'eresia: in questo momento di fiderei di Tremonti.

Ho coperto Fiat.

Occhio!

Capture06-03-2009-20.14.09.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto