Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Fiat...

Rialzo molto frastagliato quello partito il 24 febbraio...
Se non supera il max del 9 febbraio a 4.775 butta male...:-o

FIAT               ..png
 

windjets

33341822731 cabala
Buongiorno...
Massimo previsto per le 14:00 verso i 14400.....:D
Buondì,
oggi giornata di passione, + 5 o -5% .
okkio alla rottura del mn della prima ora ...., la rottura porterà il mercato in area 13000 così si evince dal ventaglio di Gann facendo saltare gli stop di ki è long sul tg di Drena 13400.:rolleyes:
FS&P okkio alla rottura confermata dei 771
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Mah, non ti nascondo che a me non piace questo modo di considerare i futures.
Guarda un po' perche' a 14000 si e' rimbalzati:
eppure sul tuo grafico non lo vedi...

P.S.: dovremmo essere sul terzo giornaliero

Bè....che non ti piaccia và anche bene.....son gusti e ogniuno ha i suoi....ma se vuoi sapere cosa si vede o cosa non si vede nei miei grafici dovresti chiederlo a me non pensi....?
Ecco 14000....

saluti:D

S&P Mib fut.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
scusa drenaggio il fatto che ci siamo arrivati già adesso sui 14400 cosa significa? può andare più sù o si fermerà quì per iniziare a scendere già da ora? grazie

Vuol dire che l'ha fatto prima....:D
Mah...guarda io avevo messo le 14:00 solo per via dell'apertura USA....avrei fatto meglio a scrivere "entro le 14:00"....
adesso stiamo a vedere.....
Ricordatevi sempre che sulle analisi comanda comunque il prezzo...percui se si dovesse salire oltre 14400 non continuate a insistere con lo short mi raccomando.....
Siate sempre obbiettivi e abolite l'orgoglio....
Le analisi si possono anche sbagliare.......solo il Prezzo (Mercato) non si sbaglia mai...

saluti.:)
 

Alxj

Forumer storico
Drena scusa da manuale un H&S ha la spalla dx più alta della sx il riferimento potrebbe essere la tratteggiata rossa, anche RSI e volumi ci dicono che potrebbe essere eseguita a 14600

La neckline invece preoccupa perchè non è ascendente... e potrebbe invalidare l'intera figura
 

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.

2 ipotesi rialziste.

1°- Completato il primo impulso rialzista e quindi fatta la 1 a 805,3.Quindi siamo già nella 2 e vale Fibo rosso.

2°- A 805,3 abbiamo completato il primo impulso della (5) e quindi dovremo terminare la stessa tra 820 e 840 circa.

Occhio che 843 rappresenterebbe il 1° target di onda4 SETTIMANALE.Quindi se arriviamo a 843 ci sarà il dilemma se sarà terminata già la 4settimanale...:D

4h US SPX500 (-).png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Drena scusa da manuale un H&S ha la spalla dx più alta della sx il riferimento potrebbe essere la tratteggiata rossa, anche RSI e volumi ci dicono che potrebbe essere eseguita a 14600

La neckline invece preoccupa perchè non è ascendente... e potrebbe invalidare l'intera figura

Si...non è proprio da manuale adesso......si è un pò sballato....come neck sicuramente....come spalla dx non direi....le regole sono che la spalla dx debba essere "più piccola" della sinistra....e per adesso ci siamo poichè la spalla sx sarebbe l'intera giornata del 18 marzo.....il livello raggiunto dalla spalla destra non ha la stessa importanza rispetto alle sue dimensioni....

Io direi di stare comunque a vedere....la formazione che si stà presentando ha comunque un comportamento ribassista......

Ricordiamoci che i pattern perfetti sono molto ma molto rari.....per fare AT in modo profittevole bisogna imparare a mediare tra le prescrizioni scolastiche e la realtà.....questa mediazione avviene tramite l'esperienza....

Saluti.:)
 

-Save-

Ozone 11 mt
Vuol dire che l'ha fatto prima....:D
Mah...guarda io avevo messo le 14:00 solo per via dell'apertura USA....avrei fatto meglio a scrivere "entro le 14:00"....
adesso stiamo a vedere.....
Ricordatevi sempre che sulle analisi comanda comunque il prezzo...percui se si dovesse salire oltre 14400 non continuate a insistere con lo short mi raccomando.....
Siate sempre obbiettivi e abolite l'orgoglio....
Le analisi si possono anche sbagliare.......solo il Prezzo (Mercato) non si sbaglia mai...

saluti.:)

Occhio che ti leggo :D ....per ora un bravo....poi confermerò l'upgrade :)
 

Users who are viewing this thread

Alto