Long di medio periodo ..................... primo tentativo (5 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Si torna di nuovo a 14400....non ci sono dubbi...:cool:

Stiamo girando long in intraday....

Quindi visto che sono long (posizione intraday)...vi anticipo come mi comporterò nei confronti della mia posizione overnight....

Le posizioni Multiday (come le altre del resto) non devono essere comandate dalle emozioni.....ma solo dalla tecnica.....
Ormai da giorni e giorni calco la mano su un livello preciso che avete potuto leggere in tutte le mie analisi....
Cioè la fascia tra 14400 e 14435....lì c'è una forte resistenza che fà da tappo ai prezzi e che ha generato il presente ribasso.....
Quindi...se i prezzi toccheranno 14400 mi allerterò....se romperanno 14435 sarà la conferma di chiusura e chiuderò la posizione aperta ieri a 14575...

saluti.:)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Drena specificherei che stai parlando di FIB... giusto?

Mi pare ovvio....non ho mai postato indici diversi dal FIB...e tutti i grafici da me esposti sono del FIB....e tutte le posizioni che ho aperto e dichiarato ho specificato che erano su FIB.....
.....percui si....parlo del FIB...:D:D
 

toll

Forumer attivo
scusa drenaggio cosa intendi se romperanno basta che faccia 14440 per chiudere la posizione o bisogna vedere come lo rompe? (volumi, 15 minuti) grazie
 

Mercuzio

ex Drenaggio
scusa drenaggio cosa intendi se romperanno basta che faccia 14440 per chiudere la posizione o bisogna vedere come lo rompe? (volumi, 15 minuti) grazie

Sopra 14435 ho piazzato un ordine a mercato a 14440....quindi basta che lo tocchi....però non è detto che venga eseguito...dipende dalla velocità con cui può essere toccato....mi sono capitati casi di ineseguito in passato pur essendo un ordine a mercato...

Comunque si...gli ordini stop li metto a mercato....giusto o sbagliato che sia, io faccio così....insomma, un livello tecnico è un livello tecnico e a me non piace stare a traccheggiare....preferisco posizioni nette e decise...

saluti
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Sopra 14435 ho piazzato un ordine a mercato a 14440....quindi basta che lo tocchi....però non è detto che venga eseguito...dipende dalla velocità con cui può essere toccato....mi sono capitati casi di ineseguito in passato pur essendo un ordine a mercato...

Comunque si...gli ordini stop li metto a mercato....giusto o sbagliato che sia, io faccio così....insomma, un livello tecnico è un livello tecnico e a me non piace stare a traccheggiare....preferisco posizioni nette e decise...

saluti

Infatti mi hanno appena eseguito....:D

14440 chiusa la posizione overnight.....un pò mi scoccia ma la disciplina richiede questo...

comunque và bene lostesso....

14575 - 14445 = 130 punti * 5 euro..

saluti

p.s.

Quindi adesso sono di nuovo flat Multiday e cercherò nuovi livelli d'ingresso in base ad altre analisi....

Mentre con mia soddifazione stà proseguendo il long intraday....:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto