Long di medio periodo ..................... primo tentativo (5 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Comunque per essere più precisi.....e tecnici....

La trasformazione della Neck in versione ribassista ancora non invalida la struttura che è al ribasso.....ma aggiunge la possibilità che quello in formazione non sia un H&S ma un semplice cuneo di continuazione.....com massimo intermedio ancora da farsi.......probabilmente ancora sui 14400...

quindi in campana....:)

saluti

S&P Mib fut.png
 

ale_kiko

Forumer storico
Si...non è proprio da manuale adesso......si è un pò sballato....come neck sicuramente....come spalla dx non direi....le regole sono che la spalla dx debba essere "più piccola" della sinistra....e per adesso ci siamo poichè la spalla sx sarebbe l'intera giornata del 18 marzo.....il livello raggiunto dalla spalla destra non ha la stessa importanza rispetto alle sue dimensioni....

Io direi di stare comunque a vedere....la formazione che si stà presentando ha comunque un comportamento ribassista......

Ricordiamoci che i pattern perfetti sono molto ma molto rari.....per fare AT in modo profittevole bisogna imparare a mediare tra le prescrizioni scolastiche e la realtà.....questa mediazione avviene tramite l'esperienza....

Saluti.:)

ciao drena :up::)

minies 15 min

minies 15min.png
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Buongiorno.

buongiorno
2 ipotesi rialziste.

1°- Completato il primo impulso rialzista e quindi fatta la 1 a 805,3.Quindi siamo già nella 2 e vale Fibo rosso.

2°- A 805,3 abbiamo completato il primo impulso della (5) e quindi dovremo terminare la stessa tra 820 e 840 circa.

Occhio che 843 rappresenterebbe il 1° target di onda4 SETTIMANALE.Quindi se arriviamo a 843 ci sarà il dilemma se sarà terminata già la 4settimanale...:D

ps ho capito nn avevo ben interpretato
buongiorno
qualcosa nn mi e' chiaro

1 finita ok quini siamo in 2 , pero' 5 da finire !!?? :-?

4 settimanale esaurita in 10 gg !!??forse non e' 4 settimanale :-?

ps ho capito nn avevo ben interpretato
 
Ultima modifica:

EuroYen

Italian Derivate Market
Scusate signori avrei una domanda :

il buon Treno è lungo dal 6 marzo; la posizione la ha chiusa o avendo un'altra testa in tale data aveva già in mano una posizione giugno ?

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto