Long di medio periodo ..................... primo tentativo (7 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
siamo proprio sicuri?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

stesso film del 2003 ma con un ma... :

nel marzo 2003 il mercato fece un minimo piu' alto - uguale a quello di ottobre 2002 e si riparti' fino ai max del 2000

questa volta il minimo di marzo è minore di quello di novembre - si ripartirà ma piu' avanti avremo un altro crollo

nel marzo 2003 i titoli piu' rovinati erano i tech e dal marzo 2003 - gennaio 2004 furono quelli con i maggiori rialzi

il rialzo in atto non sarà equo , qualcuno resterà indietro (energetici,utility) io in portafoglio metterei solo banche (indice settoriale) e qualche tech di spessore del nd100

per chi vuole rischiare nella speranza di fare un botto consiglio SIRIUS SATELLITE sul nd100
 

dooky

Forumer storico
si, ciao dooky !

ma ciao!

sono contento di ritrovarti....eri sparito!

Mi ricordo che eri in gamba, quindi tengo i tuoi target in grande considerazione!

qui si aspettano tutti una correzione importante, ma se continuo ad aspettare mi perdo sto rialzo....entrerei con un etf sull'spmib.

Magari aspetto l'apertura di ws con future negativi noi potremmo in effetti andare un pò giù, ma non credo di molto.
 

cammello

Forumer storico
SAREBBE BELLO AVERE UN TARGET DI PREZZO E DI TEMPO PER QUESTO RIALZO....

chiedo troppo vero :-o
Treno è entrato lungo verso i 12900 dicendo che questo long avrebbe poi passato il testimone al long aperto a circa 17000.

Chiaramente non vuol dire che ci si arriva con una linea retta ;)

C
 

wildman

Forumer storico
piazzo ordini acquisto fiat sui 4,50 pirelli sui 0,175
(tick + tick -)
interessante fastweb , ha fatto un bel doppio minimo e sembra sulla rampa di lancio
 

Users who are viewing this thread

Alto