Long di medio periodo ..................... primo tentativo (10 lettori)

supertuscans

Forumer attivo
Grafico giornaliero.Cominciamo a chiamarli così, poi vediamo se è il caso di mettere A=1 e così via...O.I. non si schioda....1200 non è un numero dato a caso...oggi la mm233 si trova a 1003, verso la fine di aprile dovrebbe essere intorno a 950.Se si incontrassero per quella data si configurerebbe un doppio massimo annuale intorno alla media.Sarà molto interessante vedere che tipo di ritracciamento ci sarà se questo dovesse verificarsi.

i volumi sono aumentati in questa maniera spaventosa? sei sicuro?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
dipende tutto da quando gli ienchi faranno 838 ,se lo fanno stasera domani l'europa dovrebbe ritracciare , se quelli stasera non ci arrivano domani dovremmo fare nuovi massimi ........i

dal punto di vista ciclico oggi potrebbe essere la fine del 2° 8g , ma la possibilità che il 1° 8g sia finito il 20 marzo e non il 17 è ancora in piedi .
Secondo me dirimere il dubbio è poco importante perchè un vero ritracciamento lo avremo solo alla fine del mensile , quello del 16g dovrebbe essere poco profondo .

metto il grafico ciclico dello spmib integrato con gli angoli di gann .

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=820943&postcount=864

SPMIB.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
ieri ameri cani e teu tonici hanno fatto una barra outside che darà la direzione per i prossimi giorni .
Personalmente sono convinto che si uscirà al rialzo e lo sp500 raggiungera 875 punti la linea orizzontale a 315°.

S&P 500.png
 

EuroYen

Italian Derivate Market
per fortuna che avremmo dovuto avere un minimo tra 25 e 26 , questi me sa che nn si fermano prima di giugno

Calma l'altro ieri proponevo uno shortino con stop il max di quel giorno li altrimenti nulla da fare poi ho scritto che è da dementi inseguire lo short se il mercato si è girato come mi pare evidente che si sia girato.

Adesso bisogna :

-aspettare il pullback (chi vuole farlo è libero di provarci, forse piu' prudente entrarci in corsa e accontentarsi )
-preparare il cash per la prossima gamba rialzista che secondo me sarà piu' violenta di questa come inclinazione e farà il taglio netto tra chi è entrato e chi no
-durante il pullback monitorare i titoli che scambiano di piu' e perdono di piu' per comprarli prima della gamba up , la mia view è sempre la stessa bancari (non mi stupirei di vedere UCG a 3 entro luglio - agosto )
-dopo il 20 aprile sfruttare eventuali ingressi sulle trimestrali USA; secondo me andranno male quelle che escono le prime due settimane di aprile e bene le altre in particolare i super big player del tech >> google , microsoft

ciao e buon trading
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
dal punto di vista ciclico oggi potrebbe essere la fine del 2° 8g , ma la possibilità che il 1° 8g sia finito il 20 marzo e non il 17 è ancora in piedi .
Secondo me dirimere il dubbio è poco importante perchè un vero ritracciamento lo avremo solo alla fine del mensile , quello del 16g dovrebbe essere poco profondo .

metto il grafico ciclico dello spmib integrato con gli angoli di gann .

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=820943&postcount=864



Che gli Dei mantengano integro il tuo cervello a lungo fratello, oltre che il cuore perchè tu non perda mai la generosità di condividere.

Grazie (penso a nome di tutti coloro che lurkano silenziosamente)

:)
 

wildman

Forumer storico
comunque Fiat ha brekkato la ribassista che partiva da ottobre 2007, non so se avete notato la relativa accellerazione
 

zuppa x il toro

...dopo l'antipasto
ah....devo contare anche i giorni di chiusura? non lo sapevo, scusa...:(

quindi la chiusura del mensile per il 10 Aprile circa....e cash pronto tra il 6-10 aprile?

(elimino via via i miei post errati....)

buongiorno a tutti.
scusa, ma perche il 10 aprile ???
dal grafico di treno si evince chiaramente che vede fine mensile per il 24 aprile .....
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto