Long di medio periodo ..................... primo tentativo (9 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
ah....devo contare anche i giorni di chiusura? non lo sapevo, scusa...:(

quindi la chiusura del mensile per il 10 Aprile circa....e cash pronto tra il 6-10 aprile?

(elimino via via i miei post errati....)

a me viene 22-23 poi man mano che passa il tempo si aggiusterà di piu' il tiro; 16+16 = 32 + mi pare un paio di chiusure 34

considerando non i giorni solari ma di open market

circa 22 - 24 Aprile ; vediamo se a Treno gli torna

Comunque se il trend si è girato e ragioniamo a mensili per ogni mensile si compra nella prima metà e si vende nella seconda ... ogni chiusura dovrà essere > di quella del mensile precedente altrimenti non conferma il trend

Per me tra quelle date messe sopra indicativamente saremo 1500-2000 punti sopra il minimo del 9 mentre nella prima decade di Aprile potremmo formare un max da cui shortare quindi c'è tempo
 

NickM

Forumer storico
comunque Fiat ha brekkato la ribassista che partiva da ottobre 2007, non so se avete notato la relativa accellerazione

Dato che in questo 3d date anche insegnamenti operativi molto graditi ai principianti come me, a me risulterebbe che, tirata la trend sui close come più volte segnalato da Drenaggio, la trend dai max di ottobre sia stata breckata in close il 17 marzo e pulbeckata il 18 marzo.Vi / ti risulta?Ciao.Nick
 

dooky

Forumer storico
a me viene 22-23 poi man mano che passa il tempo si aggiusterà di piu' il tiro; 16+16 = 32 + mi pare un paio di chiusure 34

considerando non i giorni solari ma di open market

circa 22 - 24 Aprile ; vediamo se a Treno gli torna

Comunque se il trend si è girato e ragioniamo a mensili per ogni mensile si compra nella prima metà e si vende nella seconda ... ogni chiusura dovrà essere > di quella del mensile precedente altrimenti non conferma il trend

Per me tra quelle date messe sopra indicativamente saremo 1500-2000 punti sopra il minimo del 9 mentre nella prima decade di Aprile potremmo formare un max da cui shortare quindi c'è tempo

ottimo, cancellato mio post errato.

Grazie Euro e grazie Treno.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ieri ameri cani e teu tonici hanno fatto una barra outside che darà la direzione per i prossimi giorni .
Personalmente sono convinto che si uscirà al rialzo e lo sp500 raggiungera 875 punti la linea orizzontale a 315°.

Ma tu le consideri cosi outside...? No....per capire....

Barra outside si determina con Open e Close di solito, mica con Max e Min...:)
 

lorsetto

OrsettoLavatore
a me viene 22-23 poi man mano che passa il tempo si aggiusterà di piu' il tiro; 16+16 = 32 + mi pare un paio di chiusure 34

considerando non i giorni solari ma di open market

circa 22 - 24 Aprile ; vediamo se a Treno gli torna

Comunque se il trend si è girato e ragioniamo a mensili per ogni mensile si compra nella prima metà e si vende nella seconda ... ogni chiusura dovrà essere > di quella del mensile precedente altrimenti non conferma il trend

Per me tra quelle date messe sopra indicativamente saremo 1500-2000 punti sopra il minimo del 9 mentre nella prima decade di Aprile potremmo formare un max da cui shortare quindi c'è tempo

Ciao Ale, se ti riattivi skype ti passo il tutto da li
 

equilibrio

Forumer storico
Stm partita.Primi ostacoli 3,80 la mm144 nera e 3,97 la mm55 del giornaliero.1° fermata prevista a 4,45 la bollinger centrale del giornaliero.

4h STMicro (It) (-).png


osc4h STMicro (It) (-).png
 

Users who are viewing this thread

Alto