Long di medio periodo ..................... primo tentativo (13 lettori)

nagual

mondo patafisico
Conclusioni: io penso che ora superi 866; faccia scattare la bull trap fino a 1040 - 1090 e dopo ricominci a scendere fino a 550 - 450.

Se va male precipita a 290.

Capture28-03-2009-13.30.00.gif
 

Linraider

Forumer attivo
...

....guarda ti dico... sono ignorante e sto iniziando a capire qualcosa grazie ai vostri post qui...
avevo visto la treno mob.... se non sbaglio si parlava di massimi all'8 settim di rialzo ed alla 14... che dovrebbero essere rispettivamente venerdì 1 maggio e venerdì 12 giugno... tu collocheresti x questo eventuale max del 12 giugno l'apice della bull trap?
Piccola considerazione che non ha nulla a che vedere con l'at e che forse è un po' superficiale... Se tra aprile-maggio-giugno inizia ad arrivare qualche buon segnale macro non pensi sia difficile che le borse crollino nuovamente ai livelli da te prospettati (290-450 sp500)? Cioè escludi del tutto che quello che stiamo cavalcando ora sia già un bull market con sicuri e prox pullback come quello che dovrebbe esserci dal 5-6 aprile al 20 circa?
Grz
 

nufio

Nuovo forumer
terget 860 o 87o

Cosa ne pensate di questa proiezione ....

si arriva a 860 870 e poi si ridiscende......:titanic:

onda4.png
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
beati gli ingnoranti ! :)

Vedi Raider, ... con le tue domande e con la disponibile pazienza di Nagual, ... state un po' facendo un sunto prospettico della panoramica a breve medio ... oggi, di sabato, ... a bocce ferme.

Bravi !
 

nagual

mondo patafisico
....guarda ti dico... sono ignorante e sto iniziando a capire qualcosa grazie ai vostri post qui...
avevo visto la treno mob.... se non sbaglio si parlava di massimi all'8 settim di rialzo ed alla 14... che dovrebbero essere rispettivamente venerdì 1 maggio e venerdì 12 giugno... tu collocheresti x questo eventuale max del 12 giugno l'apice della bull trap?
Piccola considerazione che non ha nulla a che vedere con l'at e che forse è un po' superficiale... Se tra aprile-maggio-giugno inizia ad arrivare qualche buon segnale macro non pensi sia difficile che le borse crollino nuovamente ai livelli da te prospettati (290-450 sp500)? Cioè escludi del tutto che quello che stiamo cavalcando ora sia già un bull market con sicuri e prox pullback come quello che dovrebbe esserci dal 5-6 aprile al 20 circa?
Grz

Sulle date non mi pronuncio, dico solo che se superasse in tempi rapidi 866 potrebbe innescarsi un rialzo più veloce di quello che si è sviluppato dai minimi fino ad ora, quidi mi aspetterei per maggio i massimi.

Quanto all'escludere qualcosa, non escludo nulla. Certo se superasse la media mobile rossa sul settimanale diventerebbero egualmente probabili le ipotesi ribassiste e rialziste di lungo periodo; per ora ritengo estremamente più probabile quella del ribasso non ancora concluso.
 

Users who are viewing this thread

Alto