Long di medio periodo ..................... primo tentativo (7 lettori)

windjets

33341822731 cabala
si và bè......comprate comprate fiat.....poi col piano Obama lo vedi dove finisce il settore auto...
ieri sono andato in una conc fiat per una panda a metano, il venditore ha asserito ke è ripartito il trend con gli incentivi..., mi ha fatto vedere la lista del venduto circa 20 auto tra feb e marzo:sad::sad::sad:, la situazione è grave :eek::eek:anke con gli incentivi
 

NickM

Forumer storico
ieri sono andato in una conc fiat per una panda a metano, il venditore ha asserito ke è ripartito il trend con gli incentivi..., mi ha fatto vedere la lista del venduto circa 20 auto tra feb e marzo:sad::sad::sad:, la situazione è grave :eek::eek:anke con gli incentivi

Beh, certo, se si tratta di Tony Fassina a Milano è grave si ....:D:D
 

ZAP

Nuovo forumer
Salve a tutti..
un aiuto sul maintrend di pirelli.
Dal 13 al 20 marzo è al ribasso... poi il 23 25 e 27 può essere considerato come 1-2-3 al rialzo o bisogna considerare solo un 1-2 il 23 e 24 ed aspettare quindi futuri sviluppi?
Grazie..
 

windjets

33341822731 cabala
guarda enel, eni, la stessa unicredit i volumi sono bassi o comunque non esagerati per un -10 per unicredit
infatti hanno distribuito in salita....,i piccoli comprano i big con poco buttano giù i titoli..., loro sono corti.
cmq domani un rimbalzo ci sta 15200 alle 11.00 poi son dolori.
segui spx ;)
 

overnait

Il_Salumiere
.............................Domandina per TRENO........................

Solo per capire un pò.......solo curiosità....

Ma se il prossimo 16 giorni fà un massimo più basso che succede..?

Grazie....;)

vediamo se mi avvicino alla risposta "ufficiale"...


se assumessimo che il 6 marzo sia partito un nuovo annuale... allora un massimo inferiore ... decreterebbe un annuale già da subito al ribasso...

se assumessimo ultimo tremese del vecchio annuale (cosa assai difficile visto il 16 giorni al rialzo)... chiuderebbe il tremesi con un minimo inferiore al 6 marzo.


Il problema è: puo' un ultio tremesi di un annuale fare un 16 al rialzo?
 

ZAP

Nuovo forumer
vediamo se mi avvicino alla risposta "ufficiale"...


se assumessimo che il 6 marzo sia partito un nuovo annuale... allora un massimo inferiore ... decreterebbe un annuale già da subito al ribasso...

se assumessimo ultimo tremese del vecchio annuale (cosa assai difficile visto il 16 giorni al rialzo)... chiuderebbe il tremesi con un minimo inferiore al 6 marzo.


Il problema è: puo' un ultio tremesi di un annuale fare un 16 al rialzo?


Con una lingua infida può essere?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..Ma se il prossimo 16 giorni fà un massimo più basso che succede.......

dal punto di vista generale non cambia nulla , dal punto di vista del trading neppure perchè sul prossimo max , che sia superiore o inferiore al max del 1° 16g , si esce comunque dalla posizione lunga in attesa del minimo del mensile.
La verifica di medio periodo si fà sul minimo del mensile.
Li si entra di nuovo long e si mette lo stop sulla eventuale rottura di quel minimo
 

Users who are viewing this thread

Alto