Long di medio periodo ..................... primo tentativo (6 lettori)

nagual

mondo patafisico
potrebbe essere , ma siamo al limite dell'8g sono già 76 barre fib e mi ero prefissato di andare lungo se sulla 4° ora di oggi toccave la longitudine di marzo per me quello è un segnale fortissimo che và seguito , se non tiene esco e rientro lunedi.


Ben detto e ben fatto secondo me, mi sembra che abbia sfiorato il mio primo supporto sul daily dello S&Pmib, quello che Treno diceva di non crederci anche se lo avesse visto. :D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
scusa treno ma come fa ad essere di medio periodo se dal conteggio si evince una 5 di 5 in aprile?

scusa orsetto abbiamo fatto due ipotesi una è questa che vedi un altra è con -5- estesa e l'ho messa sul grafico dell'sp500 , ma non posso cambiare le etichette sui grafici mi porterebbe via troppo tempo , se cerchi la discussione si comprende meglio
 

overnait

Il_Salumiere
quote=garofano;794096]Io farei attenzione andare long,il fib su orario è in onda 3 e potrebbe andare parte inf forchetta che coincide col 2.618 a 11494,su daily è in 5 ancora non chiusa,aspetterei la chiusura x long
ciauzzo[/quote]

azz.... identica view... sasicce e friarielli!! :eek:


1236343580screenhunter0004.png
[
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Ben detto e ben fatto secondo me, mi sembra che abbia sfiorato il mio primo supporto sul daily dello S&Pmib, quello che Treno diceva di non crederci anche se lo avesse visto.

si nag qazzo come siamo arrivati in basso me lo hanno fatto vedere.....sul grafico settimanale siamo sulla mob di mibtel tra 10.250 e 11.270, rettangolo blu , calcolata dal pivot di minimo del 2003

MIBTEL.png
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
si nag qazzo come siamo arrivati in basso me lo hanno fatto vedere.....sul grafico settimanale siamo sulla mob di mibtel tra 10.250 e 11.270, rettangolo blu , calcolata dal pivot di minimo del 2003

io aspetto ad entrare long ... il tuo secondo tentativo!

al primo non ci azzecchi mai!!! :lol::lol::lol:
 

ale_kiko

Forumer storico
scusa orsetto abbiamo fatto due ipotesi una è questa che vedi un altra è con -5- estesa e l'ho messa sul grafico dell'sp500 , ma non posso cambiare le etichette sui grafici mi porterebbe via troppo tempo , se cerchi la discussione si comprende meglio


in rosso e in blu le ipotesi di cui parla treno

SP500 Index

sp500 daily.png
 

Users who are viewing this thread

Alto