Long di medio periodo ..................... primo tentativo (7 lettori)

ballanelvento

casalinga di voghera...
caz... che virata strozza short!!
.

untitled(2).jpg
 

Enry75

Forumer attivo
Visto bastava parlare di Silvio ed è tornata la fiducia sui mercati! :D

Comunque a parte gli scherzi, per il momento non mi sembra ci siano elementi che modificano l'ipotesi principale di Treno, tengo aperti tutti i miei long aperti lunedì...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... per il momento non mi sembra ci siano elementi che modificano l'ipotesi principale di Treno, tengo aperti tutti i miei long aperti lunedì...

sullo sp500 barra settimanale di max e minimo importanti.
nella prossima barra l'uscita al rialzo o al ribasso rispetto ai max min in formazione in questa settimana ci daranno la direzione fino a maggio .
Per quanto mi riguarda dovrebbe essere conferma al rialzo , magari se mi và aggiorno il post settimanale " ci siamo " e il mensile del qazzaro

S&P 500.png
 

equilibrio

Forumer storico
sullo sp500 barra settimanale di max e minimo importanti.
nella prossima barra l'uscita al rialzo o al ribasso rispetto ai max min in formazione in questa settimana ci daranno la direzione fino a maggio .
Per quanto mi riguarda dovrebbe essere conferma al rialzo , magari se mi và aggiorno il post settimanale " ci siamo " e il mensile del qazzaro

Fattelo andare perchè vorremmo sapere anche la barra di quale giorno di maggio dovremo chiudere la nostra posizione, quale essa sia.:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto