Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

oder

fuga 1000 del signor bach
Sono euforico ma e' presto;
le trote sono ferme sotto ai sassi
bisognera' attendere che l'acqua si scaldi
penso che l'inizio della bella stagione ritardi di un mese.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... calcolare la mob dal precedente pivot di massimo del 21 novembre , sarebbe molto molto molto utile.........

la correlazione tra index Usd e sp500 è stupefacente , il primo è sulla mob calcolata dal precedente massimo e mostra il primo segnale di debolezza la tocca per poi ritracciare , grafico di garofano , oggi conferma con una seduta decisamente al ribasso indizio di inizio correzione.
sotto ho messo il grafico aggiornato ma se garofano aggiorna il suo è molto meglio.
adesso non ci resta che attendere il test dello sp500 sulla mob del minimo......

usd.png


Schermata-http:--j4.forexpf.ru - Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-35.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
siamo sul 1° 4h di un presunto nuovo mensile e non mi sembra granchè , sembra che abbia fatto un doppio max sulla 3° ed ora provi a fare il minimo della 4° , vediamo se il minimo di stamattina regge e ci dà una prima timida conferma.

intraday.gif
 

garofano

Forumer attivo
usd

la correlazione tra index Usd e sp500 è stupefacente , il primo è sulla mob calcolata dal precedente massimo e mostra il primo segnale di debolezza la tocca per poi ritracciare , grafico di garofano , oggi conferma con una seduta decisamente al ribasso indizio di inizio correzione.
sotto ho messo il grafico aggiornato ma se garofano aggiorna il suo è molto meglio.
adesso non ci resta che attendere il test dello sp500 sulla mob del minimo......
ecco il daily aggiornato

usd.png
 

Users who are viewing this thread

Alto