Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
Come faceva quella canzone.....?
"....lo scopriremo solo vivendoooo.....":-o:D:D:lol::lol:
Buondì,
Ciao Drena,
strano questo rialzo delfs&p :-o da negativi -0,75 a positivi +1%:D:D:D
okkio oggi volano cetrioli verdi.;)
Prima o poi devono riportarlo dove stava...., solo un gioco di prestigio per continuare a kiudere le posizioni iniziate venerdì.
I big potrebbero tirarlo in area 770:lol:per cercare un ddmx di fspmib....., :eek:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Buondì,
Ciao Drena,
strano questo rialzo delfs&p :-o da negativi -0,75 a positivi +1%:D:D:D
okkio oggi volano cetrioli verdi.;)
Prima o poi devono riportarlo dove stava...., solo un gioco di prestigio per continuare a kiudere le posizioni iniziate venerdì.
I big potrebbero tirarlo in area 770:lol:per cercare un ddmx di fspmib....., :eek:

Ciao Wind, aspettiamo, su SPMIB è comunque previsto uno storno tra oggi e domani, in base all'entità si deciderà il da farsi......;).....

p.s. ....io comunque ho già il fucile pronto...:lol:
 

supertuscans

Forumer attivo
Ciao Wind, aspettiamo, su SPMIB è comunque previsto uno storno tra oggi e domani, in base all'entità si deciderà il da farsi......;).....

p.s. ....io comunque ho già il fucile pronto...:lol:


secondo me non andrà sotto il minimo di venerdi...graficamente spmib mercoledì e giovedi ci sono state piccole prese di beneficio, venerdì è ripartito al rialzo anche se con chiusura su minimo, ora deve terminare il rilazo iniziato.
 

windjets

33341822731 cabala
secondo me non andrà sotto il minimo di venerdi...graficamente spmib mercoledì e giovedi ci sono state piccole prese di beneficio, venerdì è ripartito al rialzo anche se con chiusura su minimo, ora deve terminare il rilazo iniziato.
CiaoMonello Spingitore,:D
okkio ke oggi è una giornataccia...., i controtrend si sentono dietro ...., ci sarà qualcuno ke spingerà ...., nn solo appoggio:rolleyes:..., 12,00/12,20 orario di allerta, però potrebbero troncare prima;)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
secondo me non andrà sotto il minimo di venerdi...graficamente spmib mercoledì e giovedi ci sono state piccole prese di beneficio, venerdì è ripartito al rialzo anche se con chiusura su minimo, ora deve terminare il rilazo iniziato.

Bè...che ti devo dì...speriamo...;)
Per me ci sono resistenze importanti in quest'area....sopra 14450 (close daily) riconsidero il movimento poichè si aprono altre strade...:-o:)
 

Users who are viewing this thread

Alto