Long di medio periodo ..................... primo tentativo (25 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
drenaggio, come segnale di rottura consideri la chiusura della candela sul 15 minuti ?

No...è un condizionato con ordine al meglio....:cool:

Comunque se la seguite in intraday quest'operazione state attenti....io l'ho impostata direttamente con ordine overnight....è pensata per essere un'operazione tutto o niente, roba da tenere.....sempre se non mi stoppano anche oggi...

saluti.:)

p.s.....chiaramente in parallelo conduco la normale operatività intraday.

saluti
 

pochimabuoni

Nuovo forumer
No...è un condizionato con ordine al meglio....:cool:

Comunque se la seguite in intraday quest'operazione state attenti....io l'ho impostata direttamente con ordine overnight....è pensata per essere un'operazione tutto o niente, roba da tenere.....sempre se non mi stoppano anche oggi...

saluti.:)

p.s.....chiaramente in parallelo conduco la normale operatività intraday.

saluti

la chiusura della candela del 15 minuti sotto il livello minimo sarebbe più attendibile...magari rientrando short al pullback del livello perso...che pensi ?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
la chiusura della candela del 15 minuti sotto il livello minimo sarebbe più attendibile...magari rientrando short al pullback del livello perso...che pensi ?

Certo, se fai un'operatività intraday questa è un'ottima strategia....

Io invece, non ho il tempo di stare incollato al monitor poichè il trading lo faccio di straforo e se viene qualcuno a rompere le scatole in ufficio mica posso stare dietro al pullback.......quindi stò provando una nuova operatività....più di posizione diciamo...:)

saluti
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Hmmmm....me sembra che stì stronzi si sono affezionati ai miei stop....:D:D...vediamo un pò se mi beccano pure questo.....

....anche se danni non ne fanno visto che è in pari...:-o
 

dooky

Forumer storico
considerazione delle 16.41: tutti si aspettano una correzione e quando tutti si aspettano una correzione prendere posizione in questo senso.....bò....non mi piace.

Parlo da ignorante.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
considerazione delle 16.41: tutti si aspettano una correzione e quando tutti si aspettano una correzione prendere posizione in questo senso.....bò....non mi piace.

Parlo da ignorante.

e a te chi telo dice che "Tutti" sela aspettano.......è una tua sensazione....:D:D....

Qui di ribassisti non sene vedono....:cool:....almeno per adesso....

int-adv.chart.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto