Long di medio periodo ..................... primo tentativo (5 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
dren ora non posso postare grafici, ma tra oggi e domani potrebbe anche andare a chiudere una parte del gap e andare a testare la trend rialzista(quella che parte dal 10 marzo se ricordo)

La mia aspettativa è per la chiusura del gap a 14625 di FIB, purtroppo sono coscente che le modalità per farlo sono molteplici e che la volatilità stà aumentando molto, quindi tieni presente che finchè non si chiude "veramente" quel gap si è in territorio neutro e su base daily le inversioni si possono configurare in molti modi....doppi max, ecc....quindi applicare la tecnica ai massimi livelli adesso e stare attenti....:)
 

equilibrio

Forumer storico
Secondo me siamo diretti con calma verso 870 dove finirebbe il primo impulso rialzista daily.Dopodichè abbiamo bisogno di zigzagare per almeno una quindicina di giorni per stabilizzare tutte le medie e scaricare un pò gli oscillatori di lungo,diciamo tra 870 e 780 per poter ripartire all'attacco dei 944.
 

romeo2

Guest
buongiorno

Dren ho chiuso stamattina a 14870 lo sh aperto ven in chiusura a 15845.
Mi ritengo soddisfatto e poi oggi ho da fare e non posso seguire.
Ho tenuto ieri per i 14630, che da fare in giornata era in effetti chiedere troppo, ma visto l'andazzo ci ho sperato fino all'ultimo.
Ora c'è una zona MP da colmare verso i 15160 e poi il livellone che hai già indicato tu a 15260 (il POC di ieri è un pochino più basso in verità 15230).

Sotto, MP mi dice area 14500 /14200 (che coincide con chiusura gap SPMIB) e base seria intorno a 14.000.

Un caro saluto.
 

pochimabuoni

Nuovo forumer
La mia aspettativa è per la chiusura del gap a 14625 di FIB, purtroppo sono coscente che le modalità per farlo sono molteplici e che la volatilità stà aumentando molto, quindi tieni presente che finchè non si chiude "veramente" quel gap si è in territorio neutro e su base daily le inversioni si possono configurare in molti modi....doppi max, ecc....quindi applicare la tecnica ai massimi livelli adesso e stare attenti....:)

grazie dren
io ora sono flat, ho chiuso ieri sera lo short in chiusura visto il forte ipervenduto sull'orario che aveva il fib...ora guardo
 

visione

Forumer storico
Secondo me siamo diretti con calma verso 870 dove finirebbe il primo impulso rialzista daily.Dopodichè abbiamo bisogno di zigzagare per almeno una quindicina di giorni per stabilizzare tutte le medie e scaricare un pò gli oscillatori di lungo,diciamo tra 870 e 780 per poter ripartire all'attacco dei 944.
:up: Condivido
 

NickM

Forumer storico
Ciao Drena.

Che ne è dell'evening di F ?
Dobbiamo ritenere sia stata negata ? O è presto ancora ?
La tua view sull'indice è chiara.....
Buona giornata.
Nicola
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Salve a tutti,
Nel mio piccolo, da qualche giorno non ho fatto operazioni e sono stato a guardare e riflettere.
Mi è dispiaciuto di non aver aperto posizioni short per approfittare del calo di ieri, pur credendoci, ma ho ancora un gruzzolone di etf XBEAR sul gobbone a prezzi alti, e non me sono sentita di incrementare.
Stamane ho acquistato un po' di etf LEVMIB e sembra andare bene. Penso di tenerli fino al 9-10 aprile, cioè al previsto massimo del 16gg.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao Drena.

Che ne è dell'evening di F ?
Dobbiamo ritenere sia stata negata ? O è presto ancora ?
La tua view sull'indice è chiara.....
Buona giornata.
Nicola

La negazione di una evening star si ha sulla violazione del max di Doji....i pattern come questi possono svolgere i loro effetti nell'arco di alcuni giorni (fino a 5..) in cui la % d'affidabilità cala proprorzionalmente.....vedremo.....chiarisco che non sono investito in Fiat....

saluti.:)
 

equilibrio

Forumer storico
La negazione di una evening star si ha sulla violazione del max di Doji....i pattern come questi possono svolgere i loro effetti nell'arco di alcuni giorni (fino a 5..) in cui la % d'affidabilità cala proprorzionalmente.....vedremo.....chiarisco che non sono stato investito da una Fiat....:D

saluti.:)

:D

Mi pare di stare in 1°media....:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto