Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

windjets

33341822731 cabala
testa e spalla wind vede sempre testa e spalla , già lo vedo con la sua compagna " tesoro fammi un testa e spalla rovesciato "......:D :D
:D:D con lei faccio la sdraietta;):lol::lol::lol:

Ciao treno,
potrebbe anke configurarsi nel grafico ke hai postato precedentemente:-o

dai un'okkiatina al 100 e al compx il rialzo è partito da loro con un giorno d'anticipo rispetto agli altri.
guarda tutti i frame se nn li vedi vuol dire ke troppa f.i.g.a. fa male alla vista,, poi ke vengano invalidati ...., è un discorso a parte .:V
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Buongiorno....sono leggermente malato e mi sono svegliato adesso....ma tanto da quello che è successo ieri sera ero straconvinto di non perdermi nulla oggi........l'AT ieri diceva di USCIRE...non di entrare in posizione....movimenti del genere con scossoni in violenta controtendenza suggeriscono UNA e UNA COSA SOLA.....vediamo se la indovinate dall'immagine...:D

S&P Mib fut2.png
 

ZAP

Nuovo forumer
i crukki sull'orario stanno facendo di peggio , se il grafico è corretto hanno fatto un nuovo massimo stamattina dando l'impressione di un nuovo 16g fortemente al ribasso.
Se fanno un nuovo minimo entro 1 ora possiamo catalogarlo ancora come minimo del vecchio 16g , sempre e comunque da strònzoni perchè un ultimo 2g in questo modo sarebbe da veri stronzì.
Se fanno un nuovo minimo lnel pomeriggio le cose cambiano e mi sa che dobbiamo uscire dal long a gambe levate .
Se non fanno il nuovo minimo e questo rimane il minimo del 1° giornaliero del 16g sono comunque stronzì perchè non vi è motivo per far arrivare fin qua giù il minimo del primo giornaliero del 16g.......................per concludere comunque vada sono sempre stronzì


Salve a tutti ...

due cose se posso...

il fatto che il 30 marzo i crucchi abbiano fatto un minimo inferiore al 20 marzo ti dice niente?

non è possibile che il primo daily dell'ipotetico nuovo t+1 sia finito ieri verso le 15.30 e che oggi pomeriggio con una chiusura superiore all'inizio dell'ipotetico nuovo t+1 si concluda il primo t-2 al rialzo.

Sul fatto della stronzaggine... che dire
 

pochimabuoni

Nuovo forumer
Buongiorno....sono leggermente malato e mi sono svegliato adesso....ma tanto da quello che è successo ieri sera ero straconvinto di non perdermi nulla oggi........l'AT ieri diceva di USCIRE...non di entrare in posizione....movimenti del genere con scossoni in violenta controtendenza suggeriscono UNA e UNA COSA SOLA.....vediamo se la indovinate dall'immagine...:D

uscito dalla posizione sono uscito...quello che mi suggerisce è di stare al momento flat :D
 

lon jon

Forumer storico
i crukki sull'orario stanno facendo di peggio , se il grafico è corretto hanno fatto un nuovo massimo stamattina dando l'impressione di un nuovo 16g fortemente al ribasso.
Se fanno un nuovo minimo entro 1 ora possiamo catalogarlo ancora come minimo del vecchio 16g , sempre e comunque da strònzoni perchè un ultimo 2g in questo modo sarebbe da veri stronzì.
Se fanno un nuovo minimo lnel pomeriggio le cose cambiano e mi sa che dobbiamo uscire dal long a gambe levate .
Se non fanno il nuovo minimo e questo rimane il minimo del 1° giornaliero del 16g sono comunque stronzì perchè non vi è motivo per far arrivare fin qua giù il minimo del primo giornaliero del 16g.......................per concludere comunque vada sono sempre stronzì
sul mio grafo non vedo nessun nuovo massimo x i crukki stamane
se qualcuno potesse dirimere la questione gliene saremmo grati :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto