E si pazienzaanch'io credo che questa tornata sarà impegnativa
quasi tutto è in sofferenza
oggi ho aperto solo titoli difensivi: -put enel 7.8 mag a 0.3565 e -put srg 4.6 mag a 0.119
per gli altri attendo
ciao
vix a un apprezzabile 30. Bruno mi prudono le mani su spy come siamo messi con la ripartizione?
Avete visto MODERNA INC? (Tra l'altro fico come nome di una azienda pharma - Modern Rna)
Biondao se ti consola io ho questa su GIU
Vedi l'allegato 544576
Per l'eventuale rollata su DIC è consigliato farla il giorno prima della scadenza?

non la tocco mai la ciofeca nostrana, chissà che mi ha detto la testa Ciao Umberto, su Sp siamo arrivati in tre giorni dal 70/80% di call itm al 30/40% di put itm. Da qua c'è da capire se riprenderanno fiato e cercheranno di guadagnare il cuore della ripartizione a 3210, oppure affondare ancora di più sotto il peso delle ricoperture con i future delle tantissime put itm e che trovano area di eccesso solo al raggiungimento dei 2900. Di certo un'accelerazione così mette davvero paura. Io per il momento preferirei attendere o perlomeno non vendere eccessivamente scoperti ma fare dei ratio spread a debito cercando di mantenersi quanto più morbidi possibili con l'atn.
Azz mi spiace ,ma io sono entrato oggi sullo strike 11 ma visto i chiari di luna che ci sono .......già domani me la devo vedere con le put 22000 che ho venduto tra ieri e oggi
non la tocco mai la ciofeca nostrana, chissà che mi ha detto la testa
.
Umbo , ciao , la ripartizione ancora non è in eccesso , ma dagli eccessi in call è passata alla neutralità ieri e domani mattina nell'aggiornamento dei dati potremo vedere a che punto stanno ma ancora per essere in "iper " sulle put ce ne vuole.. Ahhh ecco , ti ha risposto Bruno, ma come facevi a sapere che era qui? Non ci ho mai capito un capzo in ste chat