Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLong o short? By maestro Powermind
Ah si, abbiamo detto così
Ma si, ma io non guarderò solo questo, è importante capire se il trend generalmente tiene i prezzi, certo che se da apertura chiude 500 punti in loss non va bene
Ora ho cambiato meccanismo, ma secondo me x intraday non si può fare molto perché esempio ok il trend è long ma se poi apre 300 punti gap Up è quasi certo che sei spacciato
Comunque x me è long
Dire che si esce in chiusura è solo perché è un paper, ma nella realtà se tu sei long da apertura e sei in Gain alle 12 di 200 punti che fai? Chiudi o tieni fino a chiusura? Un conto è un paper un conto è trading reale
E comunque c’è un modo quasi certo al 100% x capire se un trend sarà più o meno long o short, ma devi vedere il prezzo apertura
In questo modo è quasi impossibile in quanto appunto non so esattamente dove aprirà
Comunque il trend è long su questo non ci piove
Però potrebbe aprire alto e chiudere 200/300 punti sotto e io caxxo posso fare? Niente
Comunque long
Ma si, tanto è solo un paper, tanto non farei un Trade nemmeno con un fucile puntato contro entrando al meglio così
Ti ripeto esiste però un trucco x sapere long o short
dove apre lo vedi benissimo ...con i futures gia' aperti da molto, e' molto facile intuirlo
se hai qualche problema..entra su ig e gia' te la prezzano in real time da molto prima