Claire ἰοίην 26 Aprile 2022 #32 ForexNick ha scritto: azz, Claire, sei passata sull' opposto estremismo ? Clicca per allargare... Lo detesto
ForexNick ha scritto: azz, Claire, sei passata sull' opposto estremismo ? Clicca per allargare... Lo detesto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 26 Aprile 2022 #33 Avvertimento agli utenti di Io: non fate apprezzamenti positivi sul soggetto in questione. Verrete sbranati
Avvertimento agli utenti di Io: non fate apprezzamenti positivi sul soggetto in questione. Verrete sbranati
ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Aprile 2022 #34 max54 ha scritto: bisogno qui?? Clicca per allargare... mi dispiace ma abbiamo gia' superbaffo. vedi a farti bananare ? perdi il ruolo
max54 ha scritto: bisogno qui?? Clicca per allargare... mi dispiace ma abbiamo gia' superbaffo. vedi a farti bananare ? perdi il ruolo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Aprile 2022 #35 stradivari ha scritto: Avvertimento agli utenti di Io: non fate apprezzamenti positivi sul soggetto in questione. Verrete sbranati Clicca per allargare... pure messi in ignora ?
stradivari ha scritto: Avvertimento agli utenti di Io: non fate apprezzamenti positivi sul soggetto in questione. Verrete sbranati Clicca per allargare... pure messi in ignora ?
max54 attenti alle penne 26 Aprile 2022 #36 Claire ha scritto: Volevo denunciarlo per procurata insonnia e stalking onirico Clicca per allargare... nel caso
Claire ha scritto: Volevo denunciarlo per procurata insonnia e stalking onirico Clicca per allargare... nel caso
Claire ἰοίην 26 Aprile 2022 #37 stradivari ha scritto: Avvertimento agli utenti di Io: non fate apprezzamenti positivi sul soggetto in questione. Verrete sbranati Clicca per allargare... Piuttosto che una sola ora con Pillon, preferisco una fiorentina al sangue
stradivari ha scritto: Avvertimento agli utenti di Io: non fate apprezzamenti positivi sul soggetto in questione. Verrete sbranati Clicca per allargare... Piuttosto che una sola ora con Pillon, preferisco una fiorentina al sangue
Claire ἰοίην 26 Aprile 2022 #38 ForexNick ha scritto: pure messi in ignora ? Clicca per allargare... No
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 26 Aprile 2022 #40 Claire ha scritto: Piuttosto che una sola ora con Pillon, preferisco una fiorentina al sangue Clicca per allargare... Non avevo dubbi
Claire ha scritto: Piuttosto che una sola ora con Pillon, preferisco una fiorentina al sangue Clicca per allargare... Non avevo dubbi