L'oroscopo

Scorpione: parla parla parla e non capisce niente :lol:

I Pesci :lovin: :lovin:
Come ieri, noi dei pesci siamo splendidi, magici, romantici, da portare mano nella mano sulle rive del Mare Imbrium, sulla luna, a guardare il firmamento.
:-o :ops:

Vorrei sapere chi si offre volontario per farmi fare una simile, romantica, passeggiata :ops:

Se Ti porti i tappi ... :rolleyes:

Toro: è un freak, non sa da dove venga e nemmeno dove stia andando

Insomma, uno fuori dal mondo :-o
Azzeccatissimo :lol:
Buona giornata

I Pesci :lovin: :lovin:
Come ieri, noi dei pesci siamo splendidi, magici, romantici, da portare mano nella mano sulle rive del Mare Imbrium, sulla luna, a guardare il firmamento.
:-o :ops:

Vorrei sapere chi si offre volontario per farmi fare una simile, romantica, passeggiata :ops:

scusa, io trovo sempre oroscopi fetenti sui pesci:wall::wall:

questi te li da la tua PESCHERIA??

Se Ti porti i tappi ... :rolleyes:

niente allora ... ?

ho trovato questo, muy mejor ... :-o

Potete volare sempre più in alto in questa giornata grazie alla propensione particolare delle persone intorno a voi. Infatti qualsiasi richiesta facciate vi verrà esaudita senza alcun problema. Ciò dovrebbe farvi riflettere su un rapporto in particolare che non può definirsi proprio di amicizia!

scusa, io trovo sempre oroscopi fetenti sui pesci:wall::wall:

questi te li da la tua PESCHERIA??

:lol:

ho trovato questo, muy mejor ... :-o

Potete volare sempre più in alto in questa giornata grazie alla propensione particolare delle persone intorno a voi. Infatti qualsiasi richiesta facciate vi verrà esaudita senza alcun problema. Ciò dovrebbe farvi riflettere su un rapporto in particolare che non può definirsi proprio di amicizia!
:eek: qualcuno mi ama ed io non lo so?!?!

Beh...se c'è qualcuno in ascolto...avrei voglia di un Bacio (anche due o tre) :-o

Ascoltiamo in cuffia Julio Iglesias e scriviamo la Poesia manlinconica, oggi, noi dei pesci.
:(

Gli altri segni, oggi, a parte i Gemelli nervosetti e la Vergine che ha tante cose da fare e ne sbaglia 3 o 4, sono tutti positivi.

Però il fatto che noi Pesci scriviamo poesie malinconiche mi fa pensare a Omero :fiu: :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto