L'oroscopo

Ascoltiamo in cuffia Julio Iglesias e scriviamo la Poesia manlinconica, oggi, noi dei pesci.
:(

Gli altri segni, oggi, a parte i Gemelli nervosetti e la Vergine che ha tante cose da fare e ne sbaglia 3 o 4, sono tutti positivi.

Però il fatto che noi Pesci scriviamo poesie malinconiche mi fa pensare a Omero :fiu: :fiu:

Meglio Enrique Iglesias!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=NVk4vENObiI]Enrique Iglesias - Heartbeat ft. Nicole Scherzinger - YouTube[/ame]




"Escape", com'è noto, la usavamo per addormentare la terzogenita, insieme a tutto il resto dell'album. Dormiva bene, ma è cresciuta un po' jena (credo più per il terzogenitismo che a causa di Enrique Iglesias, peraltro).

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9mQJaXwGPlg]Enrique Iglesias - Escape - YouTube[/ame]
 
Oroscopo per domani

E' stranissimo, ma tant'è...

GEMELLI: “Cirkus”. Se siete di prima o terza decade trovate con facilità il biglietto. Mercurio, Urano, Saturno vi fanno arrivare in orario. Di fianco
vi sorride la foca elegante, la zebra vi lascia spazio con gentilezza, la scimmia salta mettendo allegria, e gli ippopotami non rompono i bicchieri di cristallo. Sanno essere delicati. Tigri che guardano altrove, sedute in modo regale, leoni che si affilano i denti. Li fate sorridere. Solo alcuni di seconda decade provano soggezione per il direttore, con i baffi e la giubba rossa. L’orchestra dà via libera agli ottoni più folli. Inizia il divertimento del circo. Voto 7.

PESCI: “Cadence And Cascade”. è fresca danza cadenzata. Grazia istantanea, che può assopirsi con un sorriso. Scende con onde che saltano al rallentatore, vede il mare, dipinto nell’intervallo tra gli alberi, sempre più reale. Fa le fusa. Sussurra. Fugge via. Scaglia folli masse d’acqua verso il cielo e plana, completamente abbandonata. Profondamente assapora l’incanto. Non è così sciocca da farsi irretire, convertire, sottomettere, assumere dal tiranno in cambio di pietre metalliche rotonde. è fresca danza cadenzata, adesso. è una cascata che prorompe. Seconda decade leggermente paludosa. Voto 7.5.

CANCRO: “Islands”. Voi siete isole mai troppo lontane. Non è necessario evocarle con riti, né pretendere che si avvicinino a comando. Sono più reali dell’immaginazione. Non conoscono notti d’insonnia, hanno aria pura, devota, colore celeste. Chi è avido di conoscerle deve avere pazienza, chi è avido di conquistarle, non ha speranze. Gli scogli sanno essere selvaggi. Lì la gioia può mozzare il respiro. Nati tra il 23 e il 28 giugno ancora con la sensazione di una deriva particolare, pur in un contesto che riserva la bella sorpresa. Se si alza la testa sopra il flutto, si può vedere l’isola vicina. Voto 7.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto