Nipotino Pierrone,
proprio perchè ho stima di te mi chiedo come fai ad associarti ai deliri del sig. Ernesto.
Ribassista sì, ma non fesso: il primo a ricoprirmi sono stato proprio io, e chi legge questo forum lo sa perchè ho smesso di fare post ribassisti, per coerenza visto che mi ero ricoperto.
E poi sono andato a farmi una lunga vacanza a spese proprio di Ernesto e dell'Epuratore che erano long da quando il mib30 stava a 36.000!
Ne devono mangiare di pane tosto prima di rivedere i loro soldi: sono dei perdenti frustrati, altro che geni borsistici come cercano di accreditarsi.
Una semplice matematica elementare mi dice che da 36.000 a 24.000 (nemmeno!) ci sono 12.000 punti, e quindi sono sotto almeno del 33%.
Certo dipende molto dalle azioni che hanno acquistato, ma non è difficile ipotizzare quale siano (ad esempio i titoli solidissimi che cercano di pompare, Generali e Fiat che hanno avuto tracolli abissali).
Ricorda che queste persone hanno portato alla rovina molta gente, e che mentre attaccano charlie, rapisarda,ecc... per poche centinaia di punti di fib loro hanno DISTRUTTO i patrimoni di chi ha seguito i loro deliranti consigli rialzisti con il mib30 a 36.000 nell'agosto-settembre 2001.
Per non parlare dell'appoggio che hanno dato a gente come Harry T che pompava e-planet quando era a oltre 2 euro.
Pierrone io lo so che tu sei un vincente, uno dei pochi veri trader di questo forum e di altri, perciò ti consiglio di non frequentare certi perdenti.
Hai tutto da perdere e niente da guadagnare
Nonno Nasdaq
![Cool :cool: :cool:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f60e.png)