L'ossesione del pavimento. (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Ci ho messo le medie ma ora non servono a un qazzo.

Per gli oscillatori io scelgo la seconda alternativa per la collocazione del ventaglio: va a 90 e poi forse sfonda.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Mah, i jap hanno sempre la loro strenua resistenza, son capaci di stare rintanati nella foresta per quarantanni pur di non soccombere.

Eppure la fine è certa.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Mi sono svegliato presto e siccome il mattino ha l'oro in bocca ho rivoltato questo calzino.

Ho le mie bollinger (144; 1,68), ho due doji (quelle cerchiate), ci ho messo un ritracciamento e un ventaglio (blu).

La linea nera e il ventaglio rosso sono di ordine superiore e mi servono da controllo.

Risultato: il pavimento è diventato un soffitto.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Cosa ne deduco per l'immediato?

Innanzitutto che mi sembra che si debba toccare quota 848; poi si dovrà vedere cosa succede.

Sotto 848 la situazione sarebbe profondamente negativa; fra 848 e 898 si avrebbe una fase neutra tendenzialmente debole; fra 898 e 916 neutra potenzialmente positiva; fra 916 e 959 si incomincia a vedere la luce; sopra 960 si apre la strada per andare verso 1300, con molta fatica.

Io penso che la media rossa (sma 610) ora a 429 sarà toccata, entro quest'anno forse, molto probabilmente oltrepassata e se andrà bene costituirà la base dell'accumulo per i prossimi anni.

Se andrà male vorrà dire che il mondo sarà completamente diverso.
 

nagual

mondo patafisico
L'altro indice estremamente interessante è il DAX.

Ora il prezzo è esattamente sull'intersezione delle fans superiori del ventaglio blu e del ventaglio rosso; le forchette le considero valide poichè il prezzo le ha rispettate fino ad ora.

Se dovesse scendere da qui i prossimi targets li vedrei in area 4050; 3450 e 2450; inoltre il tutto dovrebbe essere molto veloce.
 
Ultima modifica:

overnait

Il_Salumiere
Mi sono svegliato presto e siccome il mattino ha l'oro in bocca ho rivoltato questo calzino.

Ho le mie bollinger (144; 1,68), ho due doji (quelle cerchiate), ci ho messo un ritracciamento e un ventaglio (blu).

La linea nera e il ventaglio rosso sono di ordine superiore e mi servono da controllo.

Risultato: il pavimento è diventato un soffitto.

che hai detto??... hai l'alito di un calzino rivoltato??? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto