Trading_Systems: le basi LTS Futures : per gli amministratori del sito

le domande non mi disturbano, però credo che sia abbastanza semplice seguire quel sistema e capire come lavora. voi dovete solo tenere d'occhio i next signal. vedrete che il sistema farà quello che deve.
voi, assumendovi dei rischi, potreste addirittura migliorare le performances. come? LTS è entrato long a 15480 poi si è spinto fino a 15698, vicino alla chiusura. potreste ad esempio con vostri sistemi e metodi cercare di chiudere a 15650, poi appena corregge un pò rientrare long per aumentare la quantità del guadagno. il rischio è che lui va dritto a 15744 e voi avete guadagnato meno.....
chissà se oggi chiuderà il long

al momento, non è mai stato chiuso un trade in perdita. sarà fortuna

Da come è concepito il sistema mi sembra che non esista la possibilità di chiudere in perdita, perchè il sistema compra e ricompra fino al momento in cui il future non ritraccia a sufficienza da far vendere tutti i contratti accumulati fino a quel momento.
Quindi, se uno tiene duro prima o poi vince. Ma tenere duro significa accumulare contratti e margin call che potrebbero essere insostenibili psicologicamente e finanziaramente.
E' come una martingala, all'infinito vinci ma non hai le energie per arrivare all'infinito.

le domande non mi disturbano, però credo che sia abbastanza semplice seguire quel sistema e capire come lavora. Voi dovete solo tenere d'occhio i next signal. Vedrete che il sistema farà quello che deve.
Voi, assumendovi dei rischi, potreste addirittura migliorare le performances. Come? Lts è entrato long a 15480 poi si è spinto fino a 15698, vicino alla chiusura. Potreste ad esempio con vostri sistemi e metodi cercare di chiudere a 15650, poi appena corregge un pò rientrare long per aumentare la quantità del guadagno. Il rischio è che lui va dritto a 15744 e voi avete guadagnato meno.....
Chissà se oggi chiuderà il long

ecco

Allegati

• LOUIS.jpg
    LOUIS.jpg
    53,3 KB · Visite: 208
Da come è concepito il sistema mi sembra che non esista la possibilità di chiudere in perdita, perchè il sistema compra e ricompra fino al momento in cui il future non ritraccia a sufficienza da far vendere tutti i contratti accumulati fino a quel momento.
Quindi, se uno tiene duro prima o poi vince. Ma tenere duro significa accumulare contratti e margin call che potrebbero essere insostenibili psicologicamente e finanziaramente.
E' come una martingala, all'infinito vinci ma non hai le energie per arrivare all'infinito.
io sono abituato a leggere nero su bianco.
e nero su bianco è quel che è scritto e che mano a mano è controllabile a tutti. basta che si vada su max dd e si vede cosa è successo (in questi 8 mesi). poi se tra 10 anni tornerai a leggere il blog, potrai anche controllare giorno per giorno cosa è successo.
ma fino a quel momento, tu andrai avanti coi tuoi discorsi e io con i 40 e passa K euro di gain del sistema.
LTS è proprietario, non c'è modo di sapere come funziona né come si comporta nelle fasi direzionali. Lo vedremo in avanti.
I segnali ce li avete e gratis. Posso spiegarvi il significato delle tabelle, come si entra e si esce, ma non la logica del sistema. quella l'ho detto subito, non la svelo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto