Alex63
Nuovo forumer
Da come è concepito il sistema mi sembra che non esista la possibilità di chiudere in perdita, perchè il sistema compra e ricompra fino al momento in cui il future non ritraccia a sufficienza da far vendere tutti i contratti accumulati fino a quel momento.
Quindi, se uno tiene duro prima o poi vince. Ma tenere duro significa accumulare contratti e margin call che potrebbero essere insostenibili psicologicamente e finanziaramente.
E' come una martingala, all'infinito vinci ma non hai le energie per arrivare all'infinito.
Martingala con una massima esposizione di 3 contratti? A parer mio se non si hanno i margini per aprire e reggere 3 contratti meglio non operare con i futures ma limitarsi alle azioni o alle opzioni per rischiare poco.
Per il resto un sistema che in 8 mesi fa 93 operazioni tutte positive con il principio LIFO (last in first out, se in profit ovviamente) ..... direi che parla da solo, anche in considerazione del fatto che Louis è uno dei pochi che dice in ANTICIPO dove entrare e dove uscire, per cui può essere facilmente replicato da tutti seguendo le sue indicazioni sul blog.
E' ovvio poi che non vi è garanzia di ottenere gli stessi risultati in futuro, e che al mutare delle condizioni di mercato il sistema potrebbe performare peggio, ma questo è comune a tutti i sistemi automatici di trading.
Saluti e buon trading