Trading_Systems: le basi LTS Futures : per gli amministratori del sito

dal mio punto di vista lo swing per il long è troppo alto (480) perchè
il mercato è in trend
- l'area di long è in una fascia tra i 100 o sotto, dico questo conjsiderati tutti i virtuosismi che si vorrà fare oggi, anche up, che prealtro mi sembra preludano alla fascia detta per l'ora che verrà.

Ultima modifica:
Ecco, il futures mib ha aperto a 15390. Il sistema entrerà LONG sul massimo della prima barra a 1 minuto, quella delle 09:00. Ciò è fatto per rendere più svantaggiato possibile il sistema. Entra long sul massimo ed entra short sul minimo. Il trader può quindi andare long su qualsiasi prezzo della barra a 1 minuto. L'esecuzione dell'acquisto, da parte del sistema è a questo punto certa, avendo fatto un prezzo sotto i 15480. Al limite, cioé se la barra a 1 minuto si fosse chiusa sopra 15480, il sistema sarebbe entrato a 15480.
Quindi, in caso di apertura in gap che salta il prezzo di esecuzione di LTS, è bene eseguire SUBITO. Nel caso sfortunato che entrassimo sul prezzo massimo, avremmo al limite fatto come LTS.

Se ho capito è entrato al primo minuto di oggi perchè il prezzo era comunque inferiore a 15480. Quindi come regola generale, visto che il sistema non opera di notte (ma nel FIB è lo stesso), se il giorno dopo il prezzo è inferiore al buy o superiore al sell lui compra o vende, giusto?

Se ho capito è entrato al primo minuto di oggi perchè il prezzo era comunque inferiore a 15480. Quindi come regola generale, visto che il sistema non opera di notte (ma nel FIB è lo stesso), se il giorno dopo il prezzo è inferiore al buy o superiore al sell lui compra o vende, giusto?
si. compra o vende nel primo minuto, e per penalizzare il sistema, ossia per fare un test più svantaggioso, compra o vende al peggior prezzo del primo minuto (sempreché abbia aperto alle ore 8:00 per gli altri e alle 9:00 per milano ad un prezzo sotto il buy e sopra il sell)

Nuovo sistema sul MIB30

NON.Seguirmi

Compra la chiusura del FTSEMIB se <150 punti (circa 1%) rispetto all'ultima operazione eseguita,vendi se >150 rispetto all'ultima operazione eseguita
Riferimento iniziale:chiusura del 30/12/11 15089

Oggi torna short di uno
Max contratti usati 7 :(
Gain 23828 punti :)
Operazioni in gain 58 (100%) :):):)

Salvo errori

Nuovo sistema sul MIB30

NON.Seguirmi

Compra la chiusura del FTSEMIB se <150 punti (circa 1%) rispetto all'ultima operazione eseguita,vendi se >150 rispetto all'ultima operazione eseguita
Riferimento iniziale:chiusura del 30/12/11 15089

Oggi torna short di uno
Max contratti usati 7 :(
Gain 23828 punti :)
Operazioni in gain 58 (100%) :):):)

Salvo errori

Con cfd?
L'hai su un Excel?

@ Louis: continua così!!!!

Ultima modifica:
Con cfd?
L'hai su un Excel?

Il sistema NON va assolutamente seguito

Quello che si può fare è simulare:
variare la soglia d'intervento (attuale 150 punti) lavorando in punti o in percentuale,come volete
variare la finestra di osservazione
variare il giorno di partenza

Io ottengo negli ultimi 10 anni
poco meno di 2.500.000 (duemilionicinquecento) punti,
250.000 punti/anno e 1200 trade chiusi e vincenti.
Sbaglio qualcosa?

Il sistema NON va assolutamente seguito

Users who are viewing this thread

Back
Alto