patatina 77 Creatore di UGC 27 Gennaio 2022 #261 titano ha scritto: Oggi lo prendiamo intercooler n'altra volta...e non solo su Lufthansa Clicca per allargare... I polli sacri stamane erano poco interessati al becchime e non hanno mangiato con ingordigia.
titano ha scritto: Oggi lo prendiamo intercooler n'altra volta...e non solo su Lufthansa Clicca per allargare... I polli sacri stamane erano poco interessati al becchime e non hanno mangiato con ingordigia.
biavo001 Forumer storico 27 Gennaio 2022 #262 IIII ha scritto: Io non ci credo che tutte quelle bottiglie te le bevi e basta Clicca per allargare... Le spacco anche in testa a qualcuno
IIII ha scritto: Io non ci credo che tutte quelle bottiglie te le bevi e basta Clicca per allargare... Le spacco anche in testa a qualcuno
titano Forumer storico 27 Gennaio 2022 #263 I consumatori del Michigan che minchia dicono a riguardo ?
a323109 Trafficante 27 Gennaio 2022 #264 titano ha scritto: I consumatori del Michigan che minchia dicono a riguardo ? Clicca per allargare... Ma sopratutto le casalinghe di Voghera mi interessano molto
titano ha scritto: I consumatori del Michigan che minchia dicono a riguardo ? Clicca per allargare... Ma sopratutto le casalinghe di Voghera mi interessano molto
titano Forumer storico 27 Gennaio 2022 #265 a323109 ha scritto: Ma sopratutto le casalinghe di Voghera mi interessano molto Clicca per allargare... Mamma che posto di merda Voghera...ci son stato 1 mese fa...Biella in confronto è Saint Tropez.
a323109 ha scritto: Ma sopratutto le casalinghe di Voghera mi interessano molto Clicca per allargare... Mamma che posto di merda Voghera...ci son stato 1 mese fa...Biella in confronto è Saint Tropez.
titano Forumer storico 27 Gennaio 2022 #267 superb@ffone ha scritto: il direttore è in vacanza? Clicca per allargare... Perchè ?
superb@ffone Saluto i coglioni 27 Gennaio 2022 #268 titano ha scritto: Perchè ? Clicca per allargare... quindi ti ha risposto
superb@ffone Saluto i coglioni 27 Gennaio 2022 #269 titano invece di chiamare il direttore fai un po' di money management
titano Forumer storico 27 Gennaio 2022 #270 superb@ffone ha scritto: quindi ti ha risposto Clicca per allargare... Sì...mi ha risposto di andarmene affa*****
superb@ffone ha scritto: quindi ti ha risposto Clicca per allargare... Sì...mi ha risposto di andarmene affa*****