titano Forumer storico 4 Febbraio 2022 #511 ForexNick ha scritto: Vedi l'allegato 640731 Clicca per allargare... Sarà successa un centinaio di volte 'sta storia. Il dubbio che qualcuno veda le mie operazioni ce l'ho da anni...
ForexNick ha scritto: Vedi l'allegato 640731 Clicca per allargare... Sarà successa un centinaio di volte 'sta storia. Il dubbio che qualcuno veda le mie operazioni ce l'ho da anni...
biavo001 Forumer storico 4 Febbraio 2022 #513 ForexNick ha scritto: Vedi l'allegato 640733 Clicca per allargare... Vorresti dire che è Titano a portare rogna? Ermigno, quando passi da Parma con il pulmino, direzione Milano, caricami. Le mazze chiodate le ho io
ForexNick ha scritto: Vedi l'allegato 640733 Clicca per allargare... Vorresti dire che è Titano a portare rogna? Ermigno, quando passi da Parma con il pulmino, direzione Milano, caricami. Le mazze chiodate le ho io
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Febbraio 2022 #517 Herr Ottone, lei che ne pensa di questa possibile OPA da parte di Delta?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Febbraio 2022 #518 titano ha scritto: Sarà successa un centinaio di volte 'sta storia. Il dubbio che qualcuno veda le mie operazioni ce l'ho da anni... Clicca per allargare...
titano ha scritto: Sarà successa un centinaio di volte 'sta storia. Il dubbio che qualcuno veda le mie operazioni ce l'ho da anni... Clicca per allargare...
titano Forumer storico 4 Febbraio 2022 #520 raskolnik ha scritto: C'è chi stan peggio Clicca per allargare... La faccia da pirla ce l'ha in effetti
raskolnik ha scritto: C'è chi stan peggio Clicca per allargare... La faccia da pirla ce l'ha in effetti