balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 3 Febbraio 2022 #491 a323109 ha scritto: Cia ragione, era Calvi quello del ponte. Eh sino passati 59 anni, non ricordo i dettagli. A noi interessava fare soldi Clicca per allargare... bèh in effetti non puoi ricordare ti ricordo invece che hai 55anni se mai fosse necessario ciao a
a323109 ha scritto: Cia ragione, era Calvi quello del ponte. Eh sino passati 59 anni, non ricordo i dettagli. A noi interessava fare soldi Clicca per allargare... bèh in effetti non puoi ricordare ti ricordo invece che hai 55anni se mai fosse necessario ciao a
a323109 Trafficante 3 Febbraio 2022 #492 balance ha scritto: bèh in effetti non puoi ricordare ti ricordo invece che hai 55anni se mai fosse necessario ciao a Clicca per allargare... Ho sbagliato i numeri
balance ha scritto: bèh in effetti non puoi ricordare ti ricordo invece che hai 55anni se mai fosse necessario ciao a Clicca per allargare... Ho sbagliato i numeri
bluck Forumer storico 3 Febbraio 2022 #493 a323109 ha scritto: Ho sbagliato i numeri Clicca per allargare... Cazzo, che bel CDA
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 3 Febbraio 2022 #494 a323109 ha scritto: Ho sbagliato i numeri Clicca per allargare... puo' succedere a 55anni p.s. ciao si cena, pancia mia......
a323109 ha scritto: Ho sbagliato i numeri Clicca per allargare... puo' succedere a 55anni p.s. ciao si cena, pancia mia......
a323109 Trafficante 3 Febbraio 2022 #495 bluck ha scritto: Cazzo, che bel CDA Clicca per allargare... Dove serve non sbaglio. Qua è colpa della tastera miniscola
bluck ha scritto: Cazzo, che bel CDA Clicca per allargare... Dove serve non sbaglio. Qua è colpa della tastera miniscola
bluck Forumer storico 3 Febbraio 2022 #496 a323109 ha scritto: Dove serve non sbaglio. Qua è colpa della tastera miniscola Clicca per allargare... Vetro esci da questo corpo.
a323109 ha scritto: Dove serve non sbaglio. Qua è colpa della tastera miniscola Clicca per allargare... Vetro esci da questo corpo.
raskolnik Forumer storico 3 Febbraio 2022 #497 titano ha scritto: Mi spiace ma qui certi errori non si possono perdonare Clicca per allargare... Concordo, dura lex sed lex
titano ha scritto: Mi spiace ma qui certi errori non si possono perdonare Clicca per allargare... Concordo, dura lex sed lex
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 3 Febbraio 2022 #498 lasciate dire a me che sono un grafaro della madonna oggi non è successo niente di che, è ancora nel triangolo secondo me ne uscirà in alto...
lasciate dire a me che sono un grafaro della madonna oggi non è successo niente di che, è ancora nel triangolo secondo me ne uscirà in alto...
titano Forumer storico 3 Febbraio 2022 #499 Cieli BluII ha scritto: lasciate dire a me che sono un grafaro della madonna oggi non è successo niente di che, è ancora nel triangolo secondo me ne uscirà in alto... Clicca per allargare... Ti quoto prima che Lufthansa fallisca e tu cancelli tutto. Ti avviso che il torpedone è sempre pronto a partire...
Cieli BluII ha scritto: lasciate dire a me che sono un grafaro della madonna oggi non è successo niente di che, è ancora nel triangolo secondo me ne uscirà in alto... Clicca per allargare... Ti quoto prima che Lufthansa fallisca e tu cancelli tutto. Ti avviso che il torpedone è sempre pronto a partire...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 3 Febbraio 2022 #500 titano ha scritto: Ti quoto prima che Lufthansa fallisca e tu cancelli tutto. Ti avviso che il torpedone è sempre pronto a partire... Clicca per allargare... mi assumo le mie responsabilità! il torpedone? questa mi è nuova, di che si tratta? intanto mi paro bello stretto contro il muro
titano ha scritto: Ti quoto prima che Lufthansa fallisca e tu cancelli tutto. Ti avviso che il torpedone è sempre pronto a partire... Clicca per allargare... mi assumo le mie responsabilità! il torpedone? questa mi è nuova, di che si tratta? intanto mi paro bello stretto contro il muro