a323109 Trafficante 4 Febbraio 2022 #531 Erminiottone ha scritto: Vangulo, adesso il nasdy è positivo... ovviamente dopo averci perculato fino alla chiusura.... limmortè...... Clicca per allargare... Di positivo c'è che le americane fanno ancora degli hammer sul giornaliero
Erminiottone ha scritto: Vangulo, adesso il nasdy è positivo... ovviamente dopo averci perculato fino alla chiusura.... limmortè...... Clicca per allargare... Di positivo c'è che le americane fanno ancora degli hammer sul giornaliero
a323109 Trafficante 4 Febbraio 2022 #533 titano ha scritto: Io l'hammer me lo sono tirato sui marroni oggi. Clicca per allargare... Ma và. La nostra vita non dipende da questo investimento. Ma questo investimento andra bene come sempre.
titano ha scritto: Io l'hammer me lo sono tirato sui marroni oggi. Clicca per allargare... Ma và. La nostra vita non dipende da questo investimento. Ma questo investimento andra bene come sempre.
titano Forumer storico 4 Febbraio 2022 #534 a323109 ha scritto: Ma và. La nostra vita non dipende da questo investimento. Ma questo investimento andra bene come sempre. Clicca per allargare... Sì...ma io ne ho altri di investimenti...e stanno messi uno peggio dell'altro. L'unico che sono cmq in gain è Lufthansa...ma gli altri...notte fonda.
a323109 ha scritto: Ma và. La nostra vita non dipende da questo investimento. Ma questo investimento andra bene come sempre. Clicca per allargare... Sì...ma io ne ho altri di investimenti...e stanno messi uno peggio dell'altro. L'unico che sono cmq in gain è Lufthansa...ma gli altri...notte fonda.
a323109 Trafficante 4 Febbraio 2022 #535 titano ha scritto: Sì...ma io ne ho altri di investimenti...e stanno messi uno peggio dell'altro. L'unico che sono cmq in gain è Lufthansa...ma gli altri...notte fonda. Clicca per allargare... Devi prendere un coniglio alla volta. Se ne insegui tanti non ne prendi neanche uno
titano ha scritto: Sì...ma io ne ho altri di investimenti...e stanno messi uno peggio dell'altro. L'unico che sono cmq in gain è Lufthansa...ma gli altri...notte fonda. Clicca per allargare... Devi prendere un coniglio alla volta. Se ne insegui tanti non ne prendi neanche uno
Harry Tasker Forumer storico 4 Febbraio 2022 #536 a323109 ha scritto: Devi prendere un coniglio alla volta. Se ne insegui tanti non ne prendi neanche uno Clicca per allargare... Confucio?
a323109 ha scritto: Devi prendere un coniglio alla volta. Se ne insegui tanti non ne prendi neanche uno Clicca per allargare... Confucio?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Febbraio 2022 #537 Harry Tasker ha scritto: Confucio? Clicca per allargare... Rabbit
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Febbraio 2022 #538 stradivari ha scritto: Rabbit Clicca per allargare... Jessica....
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #539 E anche oggi schiaffi in faccia su tutto il parco titoli...per oggi ho già spento o mi viene l'ittero...porc...
E anche oggi schiaffi in faccia su tutto il parco titoli...per oggi ho già spento o mi viene l'ittero...porc...
a323109 Trafficante 7 Febbraio 2022 #540 titano ha scritto: E anche oggi schiaffi in faccia su tutto il parco titoli...per oggi ho già spento o mi viene l'ittero...porc... Clicca per allargare... Aspetta, hai fretta? Ti servono i soldi? No, Take it easy
titano ha scritto: E anche oggi schiaffi in faccia su tutto il parco titoli...per oggi ho già spento o mi viene l'ittero...porc... Clicca per allargare... Aspetta, hai fretta? Ti servono i soldi? No, Take it easy