LUFTHANSA: TAKE OFF or FUCK OFF?

A112 è diventato molto saggio dopo questi mesi. Ha detto una cosa che ho cercato di spiegarvi fin dall’inizio dell’avventura con LH:
“La borsa è un sistema per trasferire soldi da chi è impaziente a chi ha pazienza.”
Ovviamente quoto al 100%.
LH è un pesce grosso, molto grosso e occorreva pasturare, essere pazienti, seguire ogni movimento e al momento giusto zaaaaccc.
Vorrei ricordare che ora siamo all’inizio del viaggio. Occorre ancora pazienza. Non fatevi delle strane idee di uscire per entrare più bassi. Ora il rischio aumenta a livello esponenziale.

Adesso a quanto ce le hai ? O non le avevi più comprate ?
Tra i miei pochisssssssssimi difetti c'è la scaramanzia.
Quindi, se per 2 volte mi è andata bene su operazioni nelle quali ho comunicato ufficialmente al forum il mio acquisto solo dopo aver venduto, andrò avanti così.

[Di solito la scaramanzia mi porta male, alla lunga, ma questo è un altro tema].

Tra i miei pochisssssssssimi difetti c'è la scaramanzia.
Quindi, se per 2 volte mi è andata bene su operazioni nelle quali ho comunicato ufficialmente al forum il mio acquisto solo dopo aver venduto, andrò avanti così.

[Di solito la scaramanzia mi porta male, alla lunga, ma questo è un altro tema].

Non ho capito una minchia :d:

Non ho capito una minchia :d:
Rifaccio:
Ho comprato LH, ho venduto con profitto LH, ne ho dato la lieta novella al Forum.
Ho ricomprato (più basso) LH, ho rivenduto con profitto LH, ne ho dato la lieta novella al Forum.

Siccome mi è andata bene 2 volte, la scaramanzia mi vieta di comunicare al Forum il mio (PURAMENTE IPOTETICO, NEH) terzo acquisto prima di aver venduto.

580EC071-615C-4142-96D9-262089B83F54.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto