LUFTHANSA: TAKE OFF or FUCK OFF?

contento te..
se posso
quando ero a Milano un signore vinse quasi 700 milioni al totocalcio
mentre ero a Bologna, sul Carlino c'era un articolo di una persona finita sotto
le ruote del treno, preso in corsa.. ( in estate per prendere il posto alcuni salgono a volo e qualcuno ci rimane)
era proprio quel signore dei 700 euro..
mai sfidare la sorta.
ricorda una goccia tutti i giorni, alla fine riempie il secchio.. poi ognuno è libero di fare quello che gli pare
con i suoi soldi

700 milioni di cosa?patate?
700 euro??

Casso che fatica seguirti...

Rispondo con

Screenshot_20220210-125700_WhatsApp.jpg

A cui aggiungere il gain di 5000 e rotti euro di gennaio

contento te..
se posso
quando ero a Milano un signore vinse quasi 700 milioni al totocalcio
mentre ero a Bologna, sul Carlino c'era un articolo di una persona finita sotto
le ruote del treno, preso in corsa.. ( in estate per prendere il posto alcuni salgono a volo e qualcuno ci rimane)
era proprio quel signore dei 700 euro..

Si sono svalutati nel frattempo ?

Proviamo a spargere un po' di perle ai porci:

CERTIFICATO VONTOBEL su TUI e LUFTHANSA isin DE000VQ7BGR8
scadenza 5/5/2023 strike rispettivamente 4,2234 e 7,8041 cedola trimestrale 4,02% (compensa le minus che voi somari sicuramente avrete)
Barriera 60% (2,53 per TUI e 4,68 per LUFTHANSA). In caso i titoli fossero entrambi sopra lo strike, alla data di rilevazione, rimborso a 100 +cedola. Prezzo attuale lettera 91,80.

Studiate un po' voi va... :d:

Prezzo attuale lettera 94,40 o_O

Si sono svalutati nel frattempo ?

azz erano di piu'
Notoriamente i muratori hanno l'intelligenza di un sasso :jolly: e lo dico con cognizione di causa. Mio padre faceva il mutatore, come anche mio zio e mio nonno. Tutte bravissime persone, lavoratori e tutto. Ma si perdevano in bicchiere d'acqua. Invece mia madre che non ha mai fatto niente in vita sua sapeva amministrare i soldi. E lo faceva alla grande.

Decise di rilevare una litotipografia, prestò soldi a destra e a manca, fece regali agli amici. Ma dentro di sè, a quanto pare, cominciò a pensare: "Ho vinto una volta. Perchè non dovrei essere nuovamente baciato dalla fortuna?". E prese a giocare: ancora il Totocalcio, ma anche il Totip, l' Enalotto, i tavoli verdi dei casinò. Insomma: l' intero campionario della scommessa con il destino. Rosario giocava e giocava, ma il momento magico non tornò mai più. E i soldi, poco alla volta, se ne andavano, si disperdevano come foglie secche, sparivano. Anche gli affari sembrava non volessero mai ingranare.

Notoriamente i muratori hanno l'intelligenza di un sasso :jolly: e lo dico con cognizione di causa. Mio padre faceva il mutatore, come anche mio zio e mio nonno. Tutte bravissime persone, lavoratori e tutto. Ma si perdevano in bicchiere d'acqua. Invece mia madre che non ha mai fatto niente in vita sua sapeva amministrare i soldi. E lo faceva alla grande.
quante azzate che scrivi.. tuo padre ha costruito la casa dove abiti..
dovresti avere piu' rispetto lui

quante azzate che scrivi.. tuo padre ha costruito la casa dove abiti..
dovresti avere piu' rispetto lui
La saprei costruire anche io, una volta si poteva fare. Ho detto che erano bravissime persone. Ma per esempio mio zio non era in grado di prendere le misure e mettere una finestra nel centro di una parete. Mio padre si, ma arrivava poco piu in là.

Users who are viewing this thread

Back
Alto