LUFTHANSA: TAKE OFF or FUCK OFF?

Buondì raga. La nostra LH sta finalmente conducendoci verso praterie sterminate.
Ora vi faccio una domanda: quale è il vostro obiettivo di guadagno da raggiungere con Lufthansa?
Indicare la cifra pliz.
Evitare risposte vaghe, risposte tipo: fin che sale ecc. Voglio sapere la cifra obiettivo (euro + euro -)
Immagino (e spero per voi) che vi siate fatti un’idea di ciò che volete guadagnare in soldoni.
Io con LH e TUI ho le idee chiare che poi vi enucleero’….

Ho iniziato a seguire il titolo da poco, ma osservo che era scesa da 22 a 10 anche prima del Covid.

A occhio, entro un anno potrebbe risalire fino a 10 :lovin: , oppure fino a 15 :lovin: , oppure fallire dopodomani. :sad:

1644572916112.png

Bella analisi.

Me la fai anche su Renault ? Grazie

Grazie.
Non dovrei rispondere perché, se hai letto l'apposito thread, io potrei essere in attesa di una Nissan Qashqai ibrida e quindi potrei essere in conflitto d'interessi ma, se prometti di non riferirlo a nessuno, direi che Renault
1644573894740.png

potrebbe risalire fino a 50 entro 1 anno, 75 entro due, oppure fallire dopodomani.

Grazie.
Non dovrei rispondere perché, se hai letto l'apposito thread, io potrei essere in attesa di una Nissan Qashqai ibrida e quindi potrei essere in conflitto d'interessi ma, se prometti di non riferirlo a nessuno, direi che Renault
Vedi l'allegato 642021

potrebbe risalire fino a 50 entro 1 anno, 75 entro due, oppure fallire dopodomani.

Minchia...nel 2009 è passata da 130 a 10 nel giro di una settimana.

Cosa sarà successo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto