biavo001 Forumer storico 16 Febbraio 2022 #721 Erminiottone ha scritto: Si scrive miglione Clicca per allargare... Poi devi convincere i tuoi a metterlo nella cassa...
Erminiottone ha scritto: Si scrive miglione Clicca per allargare... Poi devi convincere i tuoi a metterlo nella cassa...
a323109 Trafficante 16 Febbraio 2022 #722 Erminiottone ha scritto: Si scrive miglione Clicca per allargare... Ma anche maglione
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Febbraio 2022 #723 a323109 ha scritto: Ah, la evening star...chissa che mi credevo Clicca per allargare... e chi e' la bionda di elliott ?
a323109 ha scritto: Ah, la evening star...chissa che mi credevo Clicca per allargare... e chi e' la bionda di elliott ?
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2022 #724 ForexNick ha scritto: e chi e' la bionda di elliott ? Clicca per allargare... Non la conosci?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Febbraio 2022 #725 bluck ha scritto: Non la conosci? Clicca per allargare... no, fassoldi ?
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2022 #726 ForexNick ha scritto: no, fassoldi ? Clicca per allargare... A palate
titano Forumer storico 16 Febbraio 2022 #727 a323109 ha scritto: Non voglio fare come l'altra volta che ero in gain di 10mila euri e mi sono trovato sotto di 13mila con Max che mi pigliava per il chiulo Clicca per allargare... Eh beh...essere sotto di 13k passi...ma essere preso per il qulo no eh...
a323109 ha scritto: Non voglio fare come l'altra volta che ero in gain di 10mila euri e mi sono trovato sotto di 13mila con Max che mi pigliava per il chiulo Clicca per allargare... Eh beh...essere sotto di 13k passi...ma essere preso per il qulo no eh...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2022 #728 titano ha scritto: Eh beh...essere sotto di 13k passi...ma essere preso per il qulo no eh... Clicca per allargare... Un Esen non si scorda mai..
titano ha scritto: Eh beh...essere sotto di 13k passi...ma essere preso per il qulo no eh... Clicca per allargare... Un Esen non si scorda mai..
titano Forumer storico 16 Febbraio 2022 #729 Erminiottone ha scritto: Un Esen non si scorda mai.. Clicca per allargare... Ma anche un ISIN non lo si dimentica
Erminiottone ha scritto: Un Esen non si scorda mai.. Clicca per allargare... Ma anche un ISIN non lo si dimentica
a323109 Trafficante 16 Febbraio 2022 #730 titano ha scritto: Eh beh...essere sotto di 13k passi...ma essere preso per il qulo no eh... Clicca per allargare... Sono stato sotto di 195k ma nessuno mi prendeva per il sedere. Adesso sono esposto
titano ha scritto: Eh beh...essere sotto di 13k passi...ma essere preso per il qulo no eh... Clicca per allargare... Sono stato sotto di 195k ma nessuno mi prendeva per il sedere. Adesso sono esposto