LUFTHANSA: TAKE OFF or FUCK OFF?

Screenshot_20220325-085450_PRINT.jpg

È quì che, se si prenotano le vacanze in meridione, si pubblicano gli eseguiti?

Grazie.
Non dovrei rispondere perché, se hai letto l'apposito thread, io potrei essere in attesa di una Nissan Qashqai ibrida e quindi potrei essere in conflitto d'interessi ma, se prometti di non riferirlo a nessuno, direi che Renault
Vedi l'allegato 642021

potrebbe risalire fino a 50 entro 1 anno, 75 entro due, oppure fallire dopodomani.

Grande movimento su Renault in questi giorni.
Forse le aspettative degli Analisti Finanziari incorporano la marginalità del mio passaggio alla Nissan Qashqai quattrovudì.
1659355677930.png

Chissà se Titano è ancòra tristemente impanato con 'sto titolo o, con il proverbiale tappetino, ha abbassato il prezzo di carico.

So che Herr Kaiser Koenig @Erminiottone non ha ancòra abrogato l'obbligo di pubblicare gli eseguiti su Lufthansa, per cui devo aggiornare il forum con la mia transazione odierna.

Al netto dei costi sono circa 940 euro di plusvalenza, y siempre muchas gracias a señor @Erminiottone, alfiere, manipolatore e influencer ufficiale di Lufthansa AG.

[Non chiedetemi come mai il mio TOL dice che l'acquisto è stato eseguito su XETRA e la vendita su EQUIDUCT].

la.png

lv.png

Io ho venduto TUI in lievissimo guadagno l'altro giorno.

Lì sono e temo saranno dolorissimi nei prossimi mesi, accorpamento ed aumento diluitivo di capitale

So che Herr Kaiser Koenig @Erminiottone non ha ancòra abrogato l'obbligo di pubblicare gli eseguiti su Lufthansa, per cui devo aggiornare il forum con la mia transazione odierna.

Al netto dei costi sono circa 940 euro di plusvalenza, y siempre muchas gracias a señor @Erminiottone, alfiere, manipolatore e influencer ufficiale di Lufthansa AG.

[Non chiedetemi come mai il mio TOL dice che l'acquisto è stato eseguito su XETRA e la vendita su EQUIDUCT].

Vedi l'allegato 694028

Vedi l'allegato 694030
Lufthy nel 2022 ci ha dato belle soddisfazioni.
Azienda solida che ha superato una crisi epocale. Ora si magnera’ ITA.

tornando a Lhag, da quando dopo l'estate non e' tornato il covid in grande stile, ha fatto doppio minimo a 5.50 e poi sparato 10 candele settimanali verdi consecutive ;) perche' e' appunto ripreso il normale traffico aereo passeggeri.
Rotta la resistenza a 6.9 ha acchiappato il bersaglio della figura in zona 8.3

tornando a Lhag, da quando dopo l'estate non e' tornato il covid in grande stile, ha fatto doppio minimo a 5.50 e poi sparato 10 candele settimanali verdi consecutive ;) perche' e' appunto ripreso il normale traffico aereo passeggeri.
Rotta la resistenza a 6.9 ha acchiappato il bersaglio della figura in zona 8.3

e dopo aver preso il tgt segnalato, guarda un po' in questi giorni ha finito la salita perdendo mezzo euro:cool:

e dopo aver preso il tgt segnalato, guarda un po' in questi giorni ha finito la salita perdendo mezzo euro:cool:
Credo sia un momento "Adesso bloccheranno tutti i voli perché arriva dalla Cina il covid 2.0": sta facendo molto peggio del DAX (che è leggermente positivo, ma non credo positivo al Covid: non c'è coviddi).

1672308861337.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto