LUFTHANSA: TAKE OFF or FUCK OFF?

Beh, perlintanto oggi potevaste dire che andrebbe meglio (gerundio imperfetto), ma potevaste parimenti dire che andrebbe peggio (congiuntivo anteriore), indi per la cuale siamo tutti felisci felisci. Nevvero?

Tarocco anche le foto.
Prima tarocco lo screen e poi lo fotografo.
La foto non garantisce niente

a323109
Argenio Lapin

Registrato7 Dicembre 2019Messaggi8.350
Oggi alle 16:00
vetro ha scritto:
Se insistete...fate rapporto 5000 Pz di max in marginazione con i miei ,,e calcolategli il gain. Io uso maggior margine, non me la rischio, non sono bravo come lui
Vedi l'allegato 638839
Se vuoi ti imparo a fare gli screen

Reactions:mvdvec

quindi,,,,,,,,,,questo che hai postato, dopo queste dichiarazioni........c'è ancora da crederci?
dicevi casa tua con sundial era un campo di battaglia..........
a323109

6 Gennaio 2022
Schermata del 2022-01-06 17-07-39.png
ora mi hai fatto sorgere il dubbio, dici il vero o te la canti da solo?
numeri veri o numeri di fantasia??? da treddo, adibito a cazzeggio
..................HAI VINTO 1° PREMIO :king:

a323109
Argenio Lapin

Registrato7 Dicembre 2019Messaggi8.350
Oggi alle 16:00

Se vuoi ti imparo a fare gli screen

Reactions:mvdvec

quindi,,,,,,,,,,questo che hai postato, dopo queste dichiarazioni........c'è ancora da crederci?
dicevi casa tua con sundial era un campo di battaglia..........
a323109

6 Gennaio 2022
Vedi l'allegato 638871ora mi hai fatto sorgere il dubbio, dici il vero o te la canti da solo?
numeri veri o numeri di fantasia??? da treddo, adibito a cazzeggio
..................HAI VINTO 1° PREMIO :king:
Dico il vero e posso provarlo facendo un video dello schermo, ma allora vedresti il pin e altre informazioni. Il video non è falsificabile, lo screen si, ma una volta ricaricata la pagina torna alla realtà. Faccio il video che ricarico la pagina, prima e dopo e vedi che non è falso.

Dico il vero e posso provarlo facendo un video dello schermo, ma allora vedresti il pin e altre informazioni. Il video non è falsificabile, lo screen si, ma una volta ricaricata la pagina torna alla realtà. Faccio il video che ricarico la pagina, prima e dopo e vedi che non è falso.
mah, che arrivi a falsificare uno screen, per scopi assurdi.......fai tu, io non sono capace, non credo poi che sia possibile dagli strumenti classici, evidentemente sei un esperto.......... e mi suona strano che un esperto mistifica la mia foto.........deciditi: sei espero o no..............?
era una foto corrispondete il mio gainuccio o una bufala?

Ma che minghia te ne frega...ma quale video. Ma fregatene.
i video non sono allegabili............. che lo mette prima su you tube e poi ci posta link?
non che non si dorme, ma se insiste.......... è una bella goduria vedere una smaltita di minus del genere :d:

ammazza quanti nuovi nick sono spuntati a gennaio..........come i funghi...........ma sembrano più cagate di cane..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto