a323109 Trafficante 27 Gennaio 2022 #292 Se il vecchio Eliott ha ancora qualcosa da dire Aspettiamo onda 5
titano Forumer storico 28 Gennaio 2022 #293 titano ha scritto: Pronto...direttore ? Ecco...ci siamo già capiti... Clicca per allargare... Odio avere sempre ragione.
titano ha scritto: Pronto...direttore ? Ecco...ci siamo già capiti... Clicca per allargare... Odio avere sempre ragione.
mvdvec Aquila della notte 28 Gennaio 2022 #294 IIII ha scritto: Tra poco mi toccherà dire che se a settembre rimanevo su intesa era meglio. Scherzo, ero uscito a 2.55 per passare su Lufthansa a 5.73 Clicca per allargare... ah be', sai che godimento mentre prima e'scesa a 2.08
IIII ha scritto: Tra poco mi toccherà dire che se a settembre rimanevo su intesa era meglio. Scherzo, ero uscito a 2.55 per passare su Lufthansa a 5.73 Clicca per allargare... ah be', sai che godimento mentre prima e'scesa a 2.08
titano Forumer storico 28 Gennaio 2022 #295 IIII ha scritto: Tra poco mi toccherà dire che se a settembre rimanevo su intesa era meglio. Scherzo, ero uscito a 2.55 per passare su Lufthansa a 5.73 Clicca per allargare... Passa tutto su Cazoo. Non te ne pentirai.
IIII ha scritto: Tra poco mi toccherà dire che se a settembre rimanevo su intesa era meglio. Scherzo, ero uscito a 2.55 per passare su Lufthansa a 5.73 Clicca per allargare... Passa tutto su Cazoo. Non te ne pentirai.
mvdvec Aquila della notte 28 Gennaio 2022 #296 quest'ultima ora del velivolo non è male, vediamo se riesce a chiudere il ritraccio in questa zona statica di ieri mattina
quest'ultima ora del velivolo non è male, vediamo se riesce a chiudere il ritraccio in questa zona statica di ieri mattina
Erminiottone Lufthansameeeehhh 28 Gennaio 2022 #297 Non ho capito questa grossa differenza di chiusura tra Francoforte e Milano
a323109 Trafficante 28 Gennaio 2022 #298 Erminiottone ha scritto: Non ho capito questa grossa differenza di chiusura tra Francoforte e Milano Clicca per allargare... Perchè a Milano sono ottimisti. Tarallucci e vino come non ci fosse un domani Pepepepepepe a e i o u ipsilonnnn... Tutti a fare il treninooo.
Erminiottone ha scritto: Non ho capito questa grossa differenza di chiusura tra Francoforte e Milano Clicca per allargare... Perchè a Milano sono ottimisti. Tarallucci e vino come non ci fosse un domani Pepepepepepe a e i o u ipsilonnnn... Tutti a fare il treninooo.
superb@ffone Forumer storico 28 Gennaio 2022 #299 Erminiottone ha scritto: Non ho capito questa grossa differenza di chiusura tra Francoforte e Milano Clicca per allargare... non mi pare ci siano grosse differenze
Erminiottone ha scritto: Non ho capito questa grossa differenza di chiusura tra Francoforte e Milano Clicca per allargare... non mi pare ci siano grosse differenze
a323109 Trafficante 28 Gennaio 2022 #300 superb@ffone ha scritto: non mi pare ci siano grosse differenze Clicca per allargare... Forse a Milano usano i $$
superb@ffone ha scritto: non mi pare ci siano grosse differenze Clicca per allargare... Forse a Milano usano i $$