Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

In questo momento siamo nella stessa situazione di quando eravamo a 720 e non doveva overlappare i 724 per venire giù di nuovo invece overlappò e andò a 780.

secondo me devi imparare a respirare

intendo dire che si tratta di tecniche di rilassamento

prenderla troppo a cuore fa male

nei tuoi messaggi si vede un'ottima preparazione ma senza le opportune tecniche di rilassamento e di respirazione

probabilmente ti potrebbero essere utili nel tuo trading

ovviamente è solo la mia opinione e mi inchino alle tue eventuali idee contrarie

:)

p.s.: ascolta il consiglio di Equilibrio, non ti prendere troppo sul serio, fa malissimo

Guarda in amicizia proprio te lo dico: mi fa incacchiare da matti essere criticato senza argomentazioni mentre io mi sforzo di cercare un confronto costruttivo. E non sopporto come dicevo l'arroganza online perché non capisco perché se vado al bar o in un qualsiasi luogo pubblico a parlare con la gente nessuno mi risponde male mentre se vengo su un fol devo sentirle da i soliti fenomeni da rete.
O, sarò strano io, sarà che mi hanno appena bannato da un altro sito per colpa di personaggi di questo tipo... Ma sono fatto così.
Si vede che la comunicazione in rete non fa per me.

Guarda in amicizia proprio te lo dico: mi fa incacchiare da matti essere criticato senza argomentazioni mentre io mi sforzo di cercare un confronto costruttivo. E non sopporto come dicevo l'arroganza online perché non capisco perché se vado al bar a parlare con la gente nessuno mi risponde male mentre se vengo su un fol devo sentirle da i soliti fenomeni da rete.
O, sarò strano io, sarà che mi hanno appena bannato da un altro sito per colpa di personaggi di questo tipo... Ma sono fatto così.

Stai tranquillo e rimani,persone che dicono cose sensate sono sempre bene accette,pensa che qui è come la vita di caserma se la hai fatta...:D

:ciao:

Sarà ma a me almeno i 7950 di dow a fare capolino sulla tl ribassista e il 38,2 di fibo per i primi di Luglio piaceva veramente molto..
O non mi infamate pure a me anche se me lo meriterei di cazz....ate ne dico tante.
Specialmente quel nikoniano li sarà una roba da fare la d40??

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    45,7 KB · Visite: 171
Guarda in amicizia proprio te lo dico: mi fa incacchiare da matti essere criticato senza argomentazioni mentre io mi sforzo di cercare un confronto costruttivo. E non sopporto come dicevo l'arroganza online perché non capisco perché se vado al bar o in un qualsiasi luogo pubblico a parlare con la gente nessuno mi risponde male mentre se vengo su un fol devo sentirle da i soliti fenomeni da rete.

...la comunicazione :)

"Abbiamo tutti dentro un mondo di cose, ciascuno un suo mondo di cose. E come possiamo intenderci, se nelle cose che io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me, mentre chi le ascolta, inevitabilmente, le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo come egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci, ma non ci intendiamo mai."

...pirandello :-o ...mika un pir.la :D

Scusa se mi intrometto (:)), poi non ti disturbo più ma ti faccio notare una cosa, nella speranza di non perdere tempo con un troll:

rileggendo i post indietro sei tu che hai proposto con più sicurezza le tue tesi, qualche volta anche in maniera un pò eccessiva se si guarda al pelo.....la borsa, come ben saprai, è una realtà caotica: ci sono fior fiore di analisti, Treno in primis, che ancora ora non sanno se domani la posizione corta andrà chiusa o no ed è chiaro che siamo tutti in attesa del verdetto di wally alle 22......ora, ti ripeto: qual'è il tuo problema?

nessuno ti ha insultato.....boh? :(

Ciao:)

per superrudy
sul sp500 graf settimanale ......a me la tl dai massimi di sett 19 maggio 2008 passante per max 1 settembre............ora passa a 925..........te da dove la tiri la tl che dici che passa per 935??????
se vuoi rispondere.........e senza incazza...menti
grazie

Stai tranquillo e rimani,persone che dicono cose sensate sono sempre bene accette,pensa che qui è come la vita di caserma se la hai fatta...:D
Per me si stanno facendo il rialzo che si è fatta ieri l'Europa ...domani sarà un'altra storia.....se vuole scendere l'indice deve scendere Ucg.....allego l'analisi sul titolo di fineco (non ridete per le ultime righe)

Commento al grafico - Generato automaticamente dal sistema
Dopo una giornata di indecisione (chiusura uguale ad apertura),il titolo ha aperto a 1.767, in rialzo di 0.025 punti rispetto all'apertura del giorno precedente. Gli acquisti successivi lo hanno poi spinto a chiudere più in alto a 1.838,sopra il massimo precedente,dopo un minimo relativo a 1.747. Performance dunque molto positiva del titolo in esame. La variazione é stata pari al 5.51%. (by ITtrading.com)Gli scambi sono in aumento rispetto all'ultima giornata borsistica, anche se la variazione é estremamente contenuta ( 1.59% ). (by ITtrading.com)

La situazione di medio periodo é impostata al ribasso. Nel breve si assiste al netto miglioramento della situazione, con la presenza di una fase laterale.L'incrocio ribassista delle due medie mobili, appena verificatosi, unito al fatto che il prezzo é situato sotto la media mobile lenta, é da considerare come un forte segnale ribassista di medio. (by ITtrading.com)L'analisi dell'oscillatore stocastico conferma la situazione neutrale di breve.Poche indicazioni operative dallo studio dell'RSI. Il valore a 49.9 non può essere messo in relazione con la neutralità del trend di breve. (by ITtrading.com)

Per chi ha l'azione in portafoglio: seguire la posizione ribassista precedentemente consigliata. Per chi volesse acquistare l'azione: consigliamo 'Speculative New SELL Short'. Seguire l'indicazione operativa, sapendo che l'esito dell'operazione potrebbe essere incerto in quanto l'operatività suggerita non trova molte conferme nell'analisi del quadro tecnico in atto. (by ITtrading.com)

Allegati

• ScreenHunter_4.jpg
    ScreenHunter_4.jpg
    20,4 KB · Visite: 452

Users who are viewing this thread

Back
Alto