equilibrio
Forumer storico
In questo momento siamo nella stessa situazione di quando eravamo a 720 e non doveva overlappare i 724 per venire giù di nuovo invece overlappò e andò a 780.
secondo me devi imparare a respirare
intendo dire che si tratta di tecniche di rilassamento
prenderla troppo a cuore fa male
nei tuoi messaggi si vede un'ottima preparazione ma senza le opportune tecniche di rilassamento e di respirazione
probabilmente ti potrebbero essere utili nel tuo trading
ovviamente è solo la mia opinione e mi inchino alle tue eventuali idee contrarie
p.s.: ascolta il consiglio di Equilibrio, non ti prendere troppo sul serio, fa malissimo
Guarda in amicizia proprio te lo dico: mi fa incacchiare da matti essere criticato senza argomentazioni mentre io mi sforzo di cercare un confronto costruttivo. E non sopporto come dicevo l'arroganza online perché non capisco perché se vado al bar a parlare con la gente nessuno mi risponde male mentre se vengo su un fol devo sentirle da i soliti fenomeni da rete.
O, sarò strano io, sarà che mi hanno appena bannato da un altro sito per colpa di personaggi di questo tipo... Ma sono fatto così.
Si vede che la comunicazione in rete non fa per me.
Guarda in amicizia proprio te lo dico: mi fa incacchiare da matti essere criticato senza argomentazioni mentre io mi sforzo di cercare un confronto costruttivo. E non sopporto come dicevo l'arroganza online perché non capisco perché se vado al bar o in un qualsiasi luogo pubblico a parlare con la gente nessuno mi risponde male mentre se vengo su un fol devo sentirle da i soliti fenomeni da rete.
O, sarò strano io, sarà che mi hanno appena bannato da un altro sito per colpa di personaggi di questo tipo... Ma sono fatto così.
.........i secondo me chiudono dove sono ora........
Guarda in amicizia proprio te lo dico: mi fa incacchiare da matti essere criticato senza argomentazioni mentre io mi sforzo di cercare un confronto costruttivo. E non sopporto come dicevo l'arroganza online perché non capisco perché se vado al bar o in un qualsiasi luogo pubblico a parlare con la gente nessuno mi risponde male mentre se vengo su un fol devo sentirle da i soliti fenomeni da rete.
Per me si stanno facendo il rialzo che si è fatta ieri l'Europa ...domani sarà un'altra storia.....se vuole scendere l'indice deve scendere Ucg.....allego l'analisi sul titolo di fineco (non ridete per le ultime righe)Stai tranquillo e rimani,persone che dicono cose sensate sono sempre bene accette,pensa che qui è come la vita di caserma se la hai fatta...