Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

...Se no nvolete ascoltare me perché sono nuovo e siete diffidenti .........

non è che non ti diamo ascolto , stiamo imparando a stare sereni di fronte alle oscillazioni del mercato , ne abbiamo visto di cotte e di crude
sei tu che devi essere più sereno sia che il mercato ti dia ragione sia che ti dia torto

Fatto sta che io sono long da 890 e fino ad ora ho ragione.
Se questo rialzo è farlocco chiederò scusa per la mia ingenuità e per aver postato idee tanto ridicole...
Spero che tu avrai la decenza e onestà di fare altrettanto se le cose vanno come dico io invece.
Anche se poi non è che mi importi molto, ciò che conta è il mio gain/loss.
Sta calm...agitat no...ancha mi..so long, ma minga per questo am vanti...l'è un attim a ciapala tal cul!!!! Balos dell'ostia tas su che porta mal...agitars!!! :D:wall:

Ta sarè minga un extra...tari, per caso???? :D

Finché si discute senza offendere la gente non ci sono problemi... L'arroganza online è una delle poche cose che mi fa incacchiare veramente!!

Però volevo sol ocapire... Se blacsuan, con il grafico del sp500 a 5' su 10gg, tracciado la pricipale TL ribassista e vedendo cosa è successo oggi...
Volevo capire come fa a dire che "sotto 925 siamo ancora rialzisti"...
E' solo per capire, non fraintendiamo!

...super :) ...dai ...non te la prendere :) ...stai prendendo un abbaglio ;) ...son ragazzi :-o ...si scherza :V

Non diventare pesante ora, se hai voglia di rispondere a ciò che ti ho chiesto va bene altrimenti puoi anche lasciar perdere e fare meno scenette...
Forse pensi di essere simpatico però. :down:

secondo me devi imparare a respirare

intendo dire che si tratta di tecniche di rilassamento

prenderla troppo a cuore fa male

nei tuoi messaggi si vede un'ottima preparazione ma senza le opportune tecniche di rilassamento e di respirazione

probabilmente ti potrebbero essere utili nel tuo trading

ovviamente è solo la mia opinione e mi inchino alle tue eventuali idee contrarie

:)

p.s.: ascolta il consiglio di Equilibrio, non ti prendere troppo sul serio, fa malissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto