EuroYen
Italian Derivate Market
non credo ma toglierei lo short di posizione da mezzo per ora.
ti aspetti uno sgonfiamento yankee
non credo ma toglierei lo short di posizione da mezzo per ora.
...Se no nvolete ascoltare me perché sono nuovo e siete diffidenti .........
Ti prego, non andare mai via da questa discussione.
Ti scongiuro.
Parlo a nome di tutti, nessuno escluso.
Sta calm...agitat no...ancha mi..so long, ma minga per questo am vanti...l'è un attim a ciapala tal cul!!!! Balos dell'ostia tas su che porta mal...agitars!!!Fatto sta che io sono long da 890 e fino ad ora ho ragione.
Se questo rialzo è farlocco chiederò scusa per la mia ingenuità e per aver postato idee tanto ridicole...
Spero che tu avrai la decenza e onestà di fare altrettanto se le cose vanno come dico io invece.
Anche se poi non è che mi importi molto, ciò che conta è il mio gain/loss.
Finché si discute senza offendere la gente non ci sono problemi... L'arroganza online è una delle poche cose che mi fa incacchiare veramente!!
Però volevo sol ocapire... Se blacsuan, con il grafico del sp500 a 5' su 10gg, tracciado la pricipale TL ribassista e vedendo cosa è successo oggi...
Volevo capire come fa a dire che "sotto 925 siamo ancora rialzisti"...
E' solo per capire, non fraintendiamo!
ti aspetti uno sgonfiamento yankee
non è che non ti diamo ascolto , stiamo imparando a stare sereni di fronte alle oscillazioni del mercato , ne abbiamo visto di cotte e di crude
sei tu che devi essere più sereno sia che il mercato ti dia ragione sia che ti dia torto
Vaben, non posto + su sto forum delle risposte zero
addio
Non diventare pesante ora, se hai voglia di rispondere a ciò che ti ho chiesto va bene altrimenti puoi anche lasciar perdere e fare meno scenette...
Forse pensi di essere simpatico però.