Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

Nicky che ti devo dire.. auguri anche a te!
Se no nvolete ascoltare me perché sono nuovo e siete diffidenti date almeno ascolto a quello che dice equilibrio. Non solo per il nome mi pare il più oggettivo qui dentro.
:up:

Rudy qui se ti prendi troppo sul serio non vai bene ...:up:...devi essere serio quando c'èda esserlo e scherzare quando ce vò e non avrai mai problemi...:up::D

no trudy per favore resta

sono divertenti i tuoi messaggi o meglio il tuo modo di dire le cose

p.s. siamo già al secondo addio :D

Fatto sta che io sono long da 890 e fino ad ora ho ragione.
Se questo rialzo è farlocco chiederò scusa per la mia ingenuità e per aver postato idee tanto ridicole...
Spero che tu avrai la decenza e onestà di fare altrettanto se le cose vanno come dico io invece.
Anche se poi non è che mi importi molto, ciò che conta è il mio gain/loss.

Nicky che ti devo dire.. auguri anche a te!
Se no nvolete ascoltare me perché sono nuovo e siete diffidenti date almeno ascolto a quello che dice equilibrio. Non solo per il nome mi pare il più oggettivo qui dentro.
:up:

Non ho capito quale sia il tuo problema, ho messo anche "a mio modestissimo parere"......almeno lasciamela la speranza che da qui alle 22 gli Usa crackino, no? :D

.....poi è chiaro che se vuole andare a 1000 lo può fare.....e io domani sono sotto di una barca di soldi :down:

Ciao :)

Fatto sta che io sono long da 890 e fino ad ora ho ragione.
Se questo rialzo è farlocco chiederò scusa per la mia ingenuità e per aver postato idee tanto ridicole...
Spero che tu avrai la decenza e onestà di fare altrettanto se le cose vanno come dico io invece.
Anche se poi non è che mi importi molto, ciò che conta è il mio gain/loss.

...suvvia :) ...se io dovessi scusarmi per tutte le mink.iate che posto il forum crasherebbe :D

Rudy qui se ti prendi troppo sul serio non vai bene ...:up:...devi essere serio quando c'èda esserlo e scherzare quando ce vò e non avrai mai problemi...:up::D

Finché si discute senza offendere la gente non ci sono problemi... L'arroganza online è una delle poche cose che mi fa incacchiare veramente!!

Però volevo sol ocapire... Se blacsuan, con il grafico del sp500 a 5' su 10gg, tracciado la pricipale TL ribassista e vedendo cosa è successo oggi...
Volevo capire come fa a dire che "sotto 925 siamo ancora rialzisti"...
E' solo per capire, non fraintendiamo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto