Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (4 lettori)

giambel

Forumer storico
no , quei due sono i famosi del paper trading e quindi non me li filo proprio

mentre qua.... per rimanere in tema di clint:
"Mi piacciono quelli grandi e grossi come te, perché quando cadono fanno tanto rumore"

:D


ottima.......però c'è chi argomenta e motiva le sue scelte a beneficio della community e chi fa affermazioni.....se permetti si preferisce chi argomenta:)
 

Schines

Nuovo forumer
...Quando invece si scrive solo per fare del sarcasmo non vedo quale sia il contributo... :down:

treno scrive sempre in maniera velata e con doppi sensi...
se non c'ero io a farti la traduzione tu pensavi davvero che a 19.629 lo short era da chiudere....
e invece è solo il primo campanello...

ma dimmi te.. invece di ringraziare guarda cosa mi tocca leggere :D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ovviamente non dobbiamo tifare per i nostri corti ma valutare con freddezza le evoluzioni , per questo motivo assumiamo come partenza del nuovo trimestrale la data del 23 giugno che è la condizione più sfavorevole alla nostra posizione corta e mettiamo un primo campanello di allarme sulla quota di 19.629 di indice spmib , minimo delll'8 giugno .

Treno, scusa ma alla fine la tua view di nuovi massimi per le scadenze di metà luglio è sempre immutata o tutto questo implica un cambiamento di programma?

Prima vedevi minimi entro questa settimana che finisce il 4 luglio e poi su a salire. Ora?

Grazie
 

guillermo01

Forumer storico
no , quei due sono i famosi del paper trading e quindi non me li filo proprio

mentre qua.... per rimanere in tema di clint:
"Mi piacciono quelli grandi e grossi come te, perché quando cadono fanno tanto rumore"

:D
Certo che gente di ***** ne vedo ogni giorno, ma uno che tifa affinchè uno perda non avevo mai visto.....ma perchè non vai a rompere il ***** DA UN'ALTRA PARTE?
 

oder

fuga 1000 del signor bach
treno scrive sempre in maniera velata e con doppi sensi...
se non c'ero io a farti la traduzione tu pensavi davvero che a 19.629 lo short era da chiudere....
e invece è solo il primo campanello...

ma dimmi te.. invece di ringraziare guarda cosa mi tocca leggere :D

ti ringrazio io con una castagna nei denti
solo virtualmente intendo neh!
a non risentirti.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1246437440pchan1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto